Gioco di golf a Indian Army





        <-! INFOLINKS_ON ->        

L'esercito indiano ha sviluppato una linea laterale nei corsi di lusso che operano da golf su terreni governo noleggio gratuito, revisore dei conti della nazione ha rivendicato in un rapporto che condanna nuovo sulla corruzione.

Il Comptroller and Auditor generale (CAG) ha trovato che almeno 32 chilometri quadrati di territorio noleggio gratuito erano stati consegnati a una società a gestione privata, Esercito Zona Golf, che gestisce 97 campi da golf di lusso per il gioco del golf con sconto di golf .

Il ministero della Difesa è il più grande proprietario terriero stato holding 7.000 chilometri quadrati di terra del governo, molti dei quali ora primo settore immobiliare, secondo il rapporto CAG.

Il rapporto afferma che le appartenenze golf vengono venduti ai civili e cittadini stranieri, con un fatturato a credito di un fondo privato di reggimento, che non potevano essere raggiunte dai revisori dei conti nella relazione del CAG.

Il CAG ha anche criticato l'esercito per ribaltamento vaste aree di terreni agli imprenditori per costruire i club membri privati ​​'e complessi commerciali di lusso in varie città.

Il rapporto osserva che i terreni in quattro città è stata "affittata a vari club a tassi nominali" ed è stato "utilizzato per scopi commerciali non autorizzati, come matrimoni, feste e mostre" che coinvolgono la popolazione civile.

Esercito Zone Golf dice che promuove lo sport tra i servizi armati e corre "alcuni dei campi più spettacolari d'India", secondo il suo sito web. Portavoce dell'esercito Om Singh ha detto che "era totalmente sbagliato" a suggerire che i civili sono stati autorizzati a essere membri del club. "Queste aree sono i parchi che comprendono campi da golf come la Mountain View Golf Course. Uomini dell'esercito piace giocare a golf. Cosa c'è di sbagliato in questo? E queste zone sono molto belle," ha detto.

Rispondendo alle accuse di golf carts essere portati sotto l'apparenza di sedie a rotelle, ha detto che era a conoscenza della vicenda, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente. Il conto del CAG di utilizzazione abusiva di suolo pubblico si aggiunge ai crescenti preoccupazioni circa scorrere dei militari in corruzione a seguito di una serie di scandali recenti.

A gennaio, il governo ha ordinato un condominio di 31 piani a Mumbai per essere demolita dopo che è emerso ufficiali dell'esercito e politici locali avevano usurpato appartamenti destinati in origine a vedove di guerra in India e giocare a golf

<.! - INFOLINKS_OFF ->