Donald vince WGC corona Match Play





        

Luke Donald ha battuto il nuovo World n. 1 Martin Kaymer 3 & 2 in tutto Europa finale del WGC-Accenture Match Play Championship. enjoymygolf.com

dopo aver visto il colpo tenace tedesco torna ad essere 3-giù dopo appena cinque Mizuno JPX 800 Irons di far quadrare il match con il turno in corso deserto ultra-lungo il Ritz Plaza Golf Club a Colomba Mountain in Arizona di Domenica.

Con questa vittoria prestigiosa la rock-solid inglese, non solo ha vinto il suo primo titolo sul suolo americano in cinque anni - e questo contro un campo che comprendeva il mondo i migliori 60 giocatori di golf in uno dei soli quattro World Golf Championship (WGC) tornei - ha anche vertiginosamente dalla nona posizione nella classifica mondiale per colpire Tiger Woods fuori posto n. 3

.

Donald quasi sopraffatto dalla sua vittoria ha poi detto:. "Non riesco a descrivere - Sono vicino alle lacrime

"E 'incredibile. ho messo un sacco di lavoro nel corso degli ultimi cinque anni ed è bello vederlo pagare.

"Hai sempre dubbi e le ruote sono venuta fuori un po ', così il su e giù per il 10 è stato enorme e per avere tre birdie nelle ultime sei Mizuno JPX 800 Irons era speciale.

"Speriamo che aprirà le porte. io non sono un lettore di oggi perché non mi ha colpito così lontano e che rende più difficile per me, ma questo è grande vittoria e spero che non ci sono più da venire .

"Questa è una vittoria per un sacco di gente e significa molto. E 'anche una buona (primo) regalo di compleanno per mia figlia piccola."

Durante la sua lunga, incantesimo sterile negli Stati uno scrittore americano, anche coniato il termine "Luke Donald Disease" per riassumere il gruppo di giocatori britannici e irlandesi che al momento sembrava non essere in grado di finire le cose fuori e tasca titoli ad intervalli regolari.

ma l'anno scorso Ian Poulter, il campione in carica qui questa settimana, è stata seguita alla vittoria di Rory McIlroy, Justin Rose (due volte) e Lee Westwood e, naturalmente, Graeme McDowell con il suo trionfo US Open e Kaymer con la sua Mizuno JPX 800 Irons presso la US PGA.