Day-vid e Golia





        

Se mai stati dubbi circa la natura imprevedibile di Match Play Ping K15 Irons i primi due giri dovuto mettere la tua mente a riposo.

Abbiamo visto partite lunghe e corte, alti e bassi punteggi, vecchi e giovani vincitori, bombardieri e plodders, alta e bassa classifica vincitori, i giocatori esperti e debuttanti progredendo ei vincitori da una miriade di diverse nazionalità.

Chissà per quanto tempo una partita durerà? Ci sono state alcune prestazioni straordinarie nel secondo turno perdenti con Ben Crane e Rickie Fowler rendere il lavoro a breve più elevati di semi di Rory McIlroy (8 e 7) e Phil Mickelson (7 e 6).

solo una delle partite secondo turno è andato a fori in più quando Martin Kaymer ha avuto la meglio di Justin Rose alla buca ventesimo rispetto a otto del primo turno.

età non fa differenza. Il giocatore più giovane in campo, 17 anni, Matteo Manassero è ancora in lizza insieme a uno dei più antichi Ping K15 Irons Miguel Angel Jimenez 47 anni. Sette dei giocatori rimasti in campo sono meno di 30 anni (23 iniziato).

Nessuno stile di gioco pervade su un altro. Mentre il potere battitori Bubba Watson e JB Holmes continua ad intimidire gli avversari per lunghezza, Luke Donald e Graeme McDowell loro intimidire con precisione.

Ci sono tante nazioni diverse ancora in competizione - otto americani, cinque europei, due australiani e un asiatico.

L'esperienza

conta soltanto per così tanto. Quattro debuttanti hanno fatto gli ultimi sedici anni e quattro giocatori hanno record di sei o più vittorie nella manifestazione.

Classifica

non contano. Solo un seme superiore rimane (Martin Kaymer) e un secondo seme (Graeme McDowell) e sono gli unici due Ping K15 Irons dal mondo top 10 ancora sul campo.

Il più basso ranking JB Holmes (66), che ha ottenuto solo un posto in campo all'ultimo momento dopo il ritiro di Toru Taniguchi e Tim Clark, ha fatto il terzo turno.

Dopo due giorni e 48 partite il 75% del campo sono in casa in autobus o più probabilmente un jet privato, ma il torneo è appena in fase di riscaldamento e le sedici giocatori che restano devono vincere quattro partite di rivendicare il campionato.

Diamo un'occhiata a oggi otto match terzo turno.

Su tre media delle teste di serie (2.010-3, 2.009-2) non riescono a progredire in modo da aspettarsi una qualche turba, ma nel complesso vale la pena di attaccare con maggiore giocatori testa di serie.

vittoria del giocatore / figure di perdita sono tra parentesi dopo il loro nome e le sementi selezionate per ogni partita è il primo nome Ping K15 Irons .