Il Bosco Chris colonna





        

Ciao a tutti - io non sono in tour questa settimana, ma torna a casa a Bristol per un mese dopo un risultato decente a Dubai non è stato abbastanza buono per spremere me nel caso del Mondo WGC Matchplay che si svolgono in Arizona.

ho finito in un pareggio per il decimo al GC Emirates che sembra un abbastanza costante E600 Driver Mizuno JPX , eppure sono venuto via dal torneo con alcuni sentimenti contrastanti.

I primi due giorni ho giocato bene e solo fatto il taglio - è stato niente di speciale. Perché ero giù per il campo ho avuto modo di giocare presto il Sabato mattina. Il mio nick in gioco era molto meglio e abbiamo avuto alcune condizioni di calma, ma mi è mancata la possibilità di andare davvero basso e ha deluso con un due sotto il par 70.

E ancora, perché il vento si alzò nel corso della giornata, che il punteggio è stato comunque sufficiente per muovere la classifica su me così ho fatto una partenza in ritardo-ish di Domenica. Ho fatto una grande partenza con due birdie sui fori primo e il secondo, ma poi mi sono bloccato a giocare a golf par.

le seconde nove ha cambiato tutto: ho avuto tre Mizuno JPX Driver E600 in quattro fori dal decimo. Si trovava sul tee 14a ero un colpo senza guinzaglio e ho inchiodato il mio disco.

Sfortunatamente, questo tee shot è un po 'cieco e ho avuto inchiodato ancora più di quanto pensassi che avevo - la palla corre lungo tutto il fairway, in acqua e ho fatto bogey. E 'stato piuttosto fastidioso per filo e ottenere un rimbalzo duro. Mi ha colpito - ho bogied il 15 subito dopo e che è stata la mia gara di correre davvero, io parred mia strada di casa per i primi dieci finitura

Trovandomi con questo incantesimo quattro settimane in Inghilterra è un po 'frustrante davvero - ci si sente quasi come se avessimo giocato una mini-stagione in Medio Oriente e dovrà ricominciare da capo. Guardando il lato positivo che mi dà la possibilità di affinare quelle competenze (sai che mi piace Mizuno JPX Driver E600 !) E scendere in palestra.

Tale lavoro in palestra sta lentamente iniziando a trasformare lo stato della mia schiena in giro. Non è stato troppo bene ad Abu Dhabi (nonostante finitura 23a). Ci sono stati momenti in cui non riuscivo a colpire la palla più forte che mi piacerebbe. Ha cominciato ad influenzare il mio metraggi quindi il mio gioco corto mi hanno salvato la pelle un po '.

Il lavoro in palestra non è progettato solo per evitare ulteriori problemi con la schiena, ma, a farmi più forte, io sono di colpire la palla più lontano quando sono in forma (non vi era una differenza di circa 30 metri tra Abu Dhabi e Dubai) . Mi piace molto il semplice sentimento di essere troppo forte - Riesco a sentire i miei muscoli nuovo anche fare le normali attività giorno per giorno!

L'altra notizia è che quando mi metto di nuovo in tour avrò un nuovo Mizuno JPX Driver E600 . Sono stato con Dave Neilly per circa 20 mesi e abbiamo avuto un grande tempo insieme. Semplicemente non puoi stare con qualcuno che a lungo a meno che non sei un) facendo un buon lavoro insieme, e B), godendo della reciproca compagnia.