giocatori Tour normalmente non riprendere il gioco a 19 anni.
Ma dopo cinque anni di apprendimento golf per conto mio, ho avuto un handicap a una cifra bassa, e una classe possibilità elettivo ho preso al college ha portato alla inverosimile idea di diventare un giocatore PGA Tour (inverosimile secondo alla mia famiglia e gli amici, comunque).
Questo elettiva è stata chiamata "Special Topics in Business Management." Avevo bisogno di un'ora in più elettivo e ho sentito è stato un facile A. Sono stato due quarti di distanza dal conseguimento del titolo e ancora non sapevo cosa avrei voluto fare della mia vita. Nostri libri di testo erano Pensa e arricchisci da Napoleone Hill e come vincere amici e influenza
La mia passione per il golf è stato al punto che potrei essere il primo sul tee di partenza alle ore 7.00 Sabato e Domenica, ma non del tutto me stesso ad alzarsi dal letto per il mio 9:00 lezioni durante la settimana. Avevo frequentato del 1987 Maestri e testimoni di uno dei più grandi colpi nella storia del golf, il chip-in di Larry Mize sulla buca 11 per battere Greg Norman in un playoff, così mi è sembrato logico a me di rispondere alla domanda il mio professore, con: " Vorrei vincere il Masters. "
Ispirato, sono andato dal mio appartamento con due camere da letto e preso fuori un taccuino. Io ho scritto il mio obiettivo di vincere il Masters in alto e ha scritto le misure che avrebbe preso dalla A alla Z. Ho inseguito i miei sogni più forte che potevo per quattro anni. Poi, all'età di 28 anni, avendo avuto un successo molto limitato, ho deciso che era tempo di andare avanti.
Ma, inutile dirlo, c'erano stati benefici per inseguire il mio sogno, anche se non sono stati immediatamente evidenti. Avevo lavorato con diversi insegnanti oltre a diventare una sola.
Il mio primo maestro "methodized" me con un one size fits all approccio che è stato ridicolo, per non dire altro. Ho avuto insegnanti la cui filosofia cambiato di settimana in settimana, e una coppia che semplicemente non gli importava. E 'stata una disgrazia. Il loro esempio mi ha insegnato cosa non fare. E posso fare che il lavoro di conoscenza per voi.
Non ho idea se l'avrei fatto il Tour, ma ho meritato la possibilità di raggiungere il mio potenziale. E così anche voi.
grande sogno, fare un piano, ad un'azione di massa verso il raggiungimento di tutti i giorni! golf lezioni Impara a Reynolds Golf Academy.