Il 36-year-old Webb è salito davanti Arimura con quattro birdie dritto sulla schiena nove e ha avuto un finale rotondo 69 a 13 per finire sotto la sua 37a in carriera LPGA Tour vincere.
"Sono una prima della mia età", ha detto Webb, che è classificato 13 ° nel mondo. "L'ho preso a calci sulla schiena in nove. Ho fatto e ci si sente grande." Con un piccolo cespuglio dietro di lui, appena abbastanza vicino per essere una preoccupazione, Donald ha deciso di suonarlo come un colpo bunker regolare.
Al 472-yard, par-10e 4, Kaymer era al sicuro sul green in 2 con un footer-24 per il birdie, e Donald si trovava nella zona dei rifiuti a sinistra dopo il suo approccio si avvicinò a breve. Donald stava guardando perso tre buche di fila e in ritardo se non è riuscito a salire e scendere.
CombinandoSpeed, Power, e la distanza, la Burner SuperFast 2,0 Fairway Wood da TaylorMade offre prestazioni di alto livello con il nuovo, l'estetica audace. Con il suo distintivo corona bianca e la faccia nera, il SuperFast è uno dei legni più facile fairway per allineare all'indirizzo mai, mentre la sua forma aerodinamica permette di vento più fluido sulla testa del club, riducendo la resistenza e portando a uno swing più veloce che produce una maggiore distanza.
Caratteristiche:
1. Più lungo albero, più leggero il peso, e la nuova aerodinamica bassa resistenza promuovere la velocità di rotazione più veloce per la maggior distanza
2. Nuova forma della testa, l'impronta indirizzo di grandi dimensioni, e CG basso promuovere eccezionale facilità di avviare e portare a lungo
3. Bianco corona anti-riflesso e faccia del bastone nero rende l'allineamento facile all'indirizzo
Webb, che ha guadagnato $ 210.000 per la vittoria, è stato anche sul fronte nove e n. 10 bogeyed prima della stringa di uccellini in nn. 11-14 a Singapore Tanah Merah Country Club.
Arimura è stato davanti dal primo turno e aveva un vantaggio di un colpo sopra Webb andare in finale. World No. 1 Yani Tseng di Taiwan saltato in contesa con cinque birdie sulle prime nove buche, ma non poteva tenere quel ritmo e finisce terzo a 10-under 278. Corea del Sud, Sun Young Yoo è arrivato quarto, seguito da American Morgan Pressel e Na Yeon Choi della Corea del sud.
E lo ha fatto in modo convincente, 3 e 2, per finire una settimana dominante in cui ha chiuso tutti i suoi avversari prima della buca 18, non ha traccia in una partita e fatto 32 birdie in 89 buche.
Ulteriori informazioni su http://www.cheapgolfclubs18.com/