SuperFast Burner 2.0 Driver ha una porta di peso non regolabile





        

E lo ha fatto in modo convincente, 3 e 2, per finire una settimana dominante in cui ha chiuso tutti i suoi avversari prima della buca 18, non ha traccia in una partita e fatto 32 birdie in 89 buche.

"E 'incredibile, sai," ha detto Donald, 33 anni, che saltò per n. 3 del mondo dal n ° 9. "Ho avuto un po 'di una scimmia sulla schiena per gli anni scorsi. Non aver vinto per cinque anni, qui negli Stati Uniti, ed è un sacco di sudore e lacrime per arrivare a questo punto. Ma ho sfondato , e ci si sente davvero, davvero bene. "

Battendo il 26-year-old Kaymer solo un giorno dopo l'ha fatto per la parte superiore del World Golf Rankings fatto "un po 'più dolce," ha detto Donald. La sua solida performance dopo Kaymer ruggito di ritorno da 3-down dopo quattro buche, è diventato più credibile.

La versione TP del bruciatore SuperFast 2.0 driver ha una porta di peso non regolabile nella zona delle dita e un angolo di faccia del bastone leggermente aperta all 'indirizzo. Dispone inoltre di una leggermente più pesante 45,5 "Matrix Ozik albero HD6. Per ancora più potenziale distanza, TaylorMade rasato sei grammi dal SuperFast vecchio per portare il 2,0 in un secondo scarso 279 grammi.

Con un piccolo cespuglio dietro di lui, appena abbastanza vicino per essere una preoccupazione, Donald ha deciso di suonarlo come un colpo bunker regolare. "Non so davvero come andrà a venire fuori", ha detto. "Ma è appena uscito perfettamente, pubblicato fino ad un paio di metri, e Martin è concesso."

Donald riassunto il controllo di se stesso e la partita. Egli birdie la 11 ° a prendere l'iniziativa per il bene. bogey Kaymer è al 12 ° gli diede po 'di respiro e, al guidabile 309-yard, par-15e 4, Kaymer mancato il suo birdie putt -. sua terza perdere dentro 8 piedi

"n. 10, si stava pensando o sperando, forse puoi andare 1 fino qui," ha detto. "Ero sul verde, ha avuto una buona probabilità birdie, e lui era in terra. Così si pensa forse 50-50 che fa il suo su e giù. Ma se lo fa su e giù, ho ancora un possibilità di fare 3. Così abbiamo legato quella buca. E poi ho perso 11 e 12. E 'stata dura, ma è così che è.

Ed è stato, per Donald, catartico. Dopo essere stato etichettato come underachiever nel suo paese d'origine, l'Inghilterra, perché la sua capacità percepita superato la sua vittoria totale, Donald stato punto due anni fa da un articolo del Telegraph che lo accusa di autocompiacimento.

Donald ha preso ombra, ma lui ribolliva sotto una facciata apparentemente placido. Quindi, quando vinse la Domenica con un display a tenuta stagna al stressati tempo, ha celebrato trovato la scimmia temuto di dosso quasi quanto la stessa vittoria.

Ulteriori informazioni su http://www.golfsaleshop.com/