Giocatore di golf provenienti da Cina e India





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Anche se il golf in Cina si è sviluppato lentamente, e la golfisti cinesi sono stati accuratamente ordinato il loro tempo più in basso nella classifica, ci sono ancora alcuni giocatori di golf promettente bordatura sotto i riflettori, uno dei quali è chiamato Liang Wenchong.

Zhang Lianwei, golfista n ° 1 il primo della Cina, è stato il primo a raggiungere un certo grado di successo del circuito professionale. Dopo Liang è diventato professionista, hanno avuto modo di conoscersi e divennero buoni amici. Hanno aiutato ed in competizione gli uni contro gli altri. Entrambi hanno migliorato le loro abilità sotto la guida del l'altro ragazzo.

Liang addestrati in modo duro e la sua perseveranza ha pagato.

Nel 2007, Liang ha vinto il Masters di Singapore, dopo più di una dozzina di top 10 termina il tour asiatico. E 'stato il secondo dopo Zhang golfista a vincere sul Tour europeo da Cina continentale.

Mentre in India, Atwal dall'India ottenuto la vittoria Wyndham nel 2010.

Nel Campionato Wyndham, molti giocatori venuti ad esso per una spinta in play-off del Tour PGA.

Ma Arjun Atwal era diverso, perché è venuto qui per il suo obiettivo che è il suo posto in tour. E 'diventato il primo qualificatore Lunedi a vincere il tour in 24 anni, per la sua vittoria a Sedgefield paese da un ictus.

Atwal sparato un 3-under 67 nella fase finale dopo il suo leader e alla ripartizione del vantaggio dopo ciascuno dei primi tre turni. In questa partita, la somma di denaro che guadagnava più del doppio che ha fatto tutto l'anno. Questo è il motivo per cui il suo futuro era in pericolo.

Ha detto che una volta aveva detto a suo caddie che avevano perso nulla. E appena provato, ma ho la vittoria.

Arjun Atwal vinto in tour come il primo giocatore nato in India. Inoltre, è stato anche il primo che ha vinto sia la qualificazione e il torneo.

Qui vorrei introdurre una varietà di prodotti di golf. Questo è, Mizuno mp 57 Mizuno 57

I dettagli della Mizuno MP-57 Set da stiro:

Mizuno MP-57 ferri sono un fiore all'occhiello per l'evoluzione del premio s Mizuno 'vincente Grain Flow Forgiatura e tecnologie Cut Muscle. Il team di sviluppo prodotto ha intrapreso il compito di rendere l'MP-57 's il primo ferro MP con una cavità piena, risultando in una zona nettamente più dolce rispetto a qualsiasi altro ferro nella storia della linea MP. Insieme con il perdono aumentato, l'MP-57 's con tecnologia di taglio del muscolo consegnerà il tatto e la capacità di fare colpo che i giocatori di ferro MP bisogno. Soprattutto, il MP-57 s 'consegnare tutti questi aspetti a giocare, ma in un profilo di testa classico che piace ai giocatori migliori.

Caratteristiche
Mizuno MP-57 Set da stiro miglior prezzo $ 349,99
Mizuno MP-57 Set da stiro Destrorsa
Mizuno MP-57 Set da stiro in acciaio Albero
Mizuno MP-57 Set da stiro 3-9P
Mizuno MP-57 Set da stiro Flex: Regular / Stiff

Informazioni dettagliate su: http://www.buycheapgolf.com/