I tifosi dicono di perdonare l'infedeltà Woods '





        <-! INFOLINKS_ON ->        

appassionati di golf presso il Steakhouse T-Bonz voluto vedere Tiger Woods giocare a golf piuttosto che parlare di altri particolari circa la sua infedeltà.

"Adoro Tiger", ha detto Vicki Jones, che guardava intorno pratica Woods 'e conferenza stampa in TV Lunedi dal ristorante, situato a qualche miglio da Augusta National.

"Quello che ha fatto è, come dire, è sbagliato ...", ha detto Jones, che indossava un berretto con il logo Nike "TW". "Ha anche riconosciuto quello che ha fatto non era giusto. Ma tutto sommato, sono fermamente convinto che è una brava persona."

Robert Szocinski, un pompiere Augusta, ha accettato.

"L'uomo è buddhista e questa è la cintura della Bibbia. Perdoniamo", ha detto Szocinski. "

la mancata visione di tutti è stato impressionato da come Woods affrontato domande dei giornalisti '.

Phil Sloan di Boston detto di aver trovato che la promessa di un golfista a mostrare maggiore apprezzamento per i suoi fan, in una certa misura, è un po 'insincera.

"Ha fatto quello che fa Tiger, che è lui a guarire con il pubblico e con i media", ha detto Sloan. "Io voglio molto male vedere giocare Tiger. Penso che stia per strappare in su. Deve essere marverlous."

Woods non ha rivelato alcun dettaglio sulla sua vita personale o qualcosa di collegato al suo incidente d'auto. Che era ok con Wendell Jones, che ha viaggiato per i Maestri del Tennessee con la moglie Vicki.

"Chi vuole conoscere tutti i dettagli maledetto?" Jones ha chiesto. "Io non voglio saperlo, e nemmeno gli altri."

Charlie Ferguson di Hilton Head, Carolina del Sud, si è detto impressionato dal comportamento Woods 'in corso, che spesso un sorriso fiducioso e ha firmato un paio di autografi.

"Quando questa roba ha rotto, ha lasciato i suoi fan giù", ha detto Ferguson. "E oggi ha ottenuto tutte indietro."

Allo stesso tempo, Mi sento felice di darvi alcune informazioni di base relative prodotto golf: Mizuno MP-57 Ferro Se onclick "nofollow" = "javascript: _gaq.push ('_trackPageview' [, '/ outgoing / article_exit_link']);" href ="http://www.buycheapgolf.com/Buy-Mizuno-MP-57-Iron-Set-209.html"> Mizuno mp 57

I dettagli della Mizuno MP-57 Set da stiro:

Mizuno MP-57 ferri sono un fiore all'occhiello per l'evoluzione del premio s Mizuno 'vincente Grain Flow Forgiatura e tecnologie Cut Muscle. Il team di sviluppo prodotto ha intrapreso il compito di rendere l'MP-57 's il primo ferro MP con una cavità piena, risultando in una zona nettamente più dolce rispetto a qualsiasi altro ferro nella storia della linea MP. Insieme con il perdono aumentato, l'MP-57 's con tecnologia di taglio del muscolo consegnerà il tatto e la capacità di fare colpo che i giocatori di ferro MP bisogno. Soprattutto, il MP-57 s 'consegnare tutti questi aspetti a giocare, ma in un profilo di testa classico che piace ai giocatori migliori.

Informazioni correlate: http://www.buycheapgolf.com/