South Carolina Battle Of The Hootie





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Gamecocks sono in quattordicesima posizione, dopo un giro di 298 (14) per passare ad essere in grado di 595 (27) attraverso trentasei buche di gioco. Carolina del Sud combattuto attraverso gelido, vento e pioggia anche su Lunedi dal freshman Blaine Woodruff inviato alcun giro di nemmeno-par 71 a guidare la Gamecocks tutto tondo due dei Hootie a Bay Bulls Intercollegiate.

Il torneo particolare è stato semplicemente ritardato di oltre due ore di maltempo, che comprende due ritardi indipendenti poco dopo il Gamecocks hanno iniziato il loro turno successivo. Condizioni aleggiava negli anni '40 minimalista con vento e pioggia anche cose che di generazione in genere infelici che le società concorrenti.

Woodruff, però, finì per essere incrollabile come ha inciso quattro birdie e quattro bogeys sulla strada a una forma sferica anche il par di 71 con attrezzature da golf di sconto . Ha iniziato la via con un paio di spauracchi sulle sue prime buche varie appena prima che il gioco era stato fermato per tempo antipasti tenere a bada. Ma non appena le tempeste handed, Woodruff trovato il loro gioco, giocando il suo molto attivamente negli ultimi 14 divots a 3-sotto elementari con birdie alla 16, 17, 2 e anche 6 per arrivare al numero 1-sotto il par in un punto. Qualsiasi bogey alla buca chiusura nona a sinistra lui o lei a pari-pari per il giorno, un miglioramento di cinque colpo sopra il suo sforzo di apertura tutto l'anno e in movimento fino a qualche legame con riguardo al 39 ° posto.

Sophomore Clint Tolleson continuato a camminare per la via Gamecocks due turni, uno cardatura Settantacinque (4) nel 2 ° turno Lunedi di andare insieme al suo inizio 69 (-2), la delocalizzazione di lui in merito ad un pareggio al 22 ° posto. Tolleson iniziato forte con un birdie alla Assolutamente no. 10 così come è stato generalmente stabile attraverso, registrazione di 15 pars il giorno. Tuttavia un paio di doppio bogeys in n. 16 e n. Diversi, insieme con un bogey alla 16, lui è sceso a essere in grado a 4-over per il giorno.

Freshman Logan Harrell trovati su Tolleson sforzo, usando un 75 (4) associati con il proprio, aumentando da un paio di colpi in giro per il suo credito punteggio del primo turno. Harrell ha preso fuoco e la fine che coinvolge i suoi primi nove anni, birdying circa tre su diverse buche prima di utilizzare le finire un apertura-nove 34 (-1) che includeva alcuni spauracchi per aprire il turno particolare. Ma la prima parte del suo secondo nove sono stati problemi con 2 doppi e un bogey nel suo prime buche diverse, lui di perdere a 4-over prima di lui o lei registra pars nel suo ultimo cinque tasche per chiudere potente.

Wesley Bryan era un gran giro su e giù che comprendeva quattro birdie e sei spauracchi, ma il quadruplo bogey al par-5 tredicesima portato ad un nuovo 77 6-over-par. E anche Caulder Moore matricola corrisponda a fatica di Bryan con Seven (6) del suo proprio, migliorando attraverso cinque fotografie da tutto cracking aperto di Domenica.

Augusta Stato continua a guidare dopo un giro di 282 (-2) il Lunedi, il posizionamento di un 563 (-5) per mezzo di due volte. LSU è due colpi di nuovo a 3 sotto il par 565 insieme con l'ambiente Wake Natrual al 3 ° posto con 568 (E) in Mountain View Golf Course . Jonathan Randolph riguardanti Ole Miss sarà il singolo innovatore a 5-sotto via due turni; Wake Lee Bedford insieme a Augusta Stato carne Reed sono legati per il posto accanto con 4-sotto

.

Carolina del Sud inizierà il suo ultimo round a 8:60 a.michael. sul Semplicemente no. 10 T di golf, in coppia con Vermont e Scuola di Charleston

. <-! INFOLINKS_OFF ->