Golf Laser Range Finder GPS





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Golf Laser Range Finder GPS, prende un sacco di la congettura di vostro gioco di golf, non importa che cosa il vostro livello di abilità. Se stai cercando di migliorare il vostro gioco, siete certamente nel posto giusto. Sono sicuro che, tu, come altri, vorrebbe migliorare il vostro gioco di golf, anche se non siete quello competitivo.

Che cos'è il GPS?

GPS è l'acronimo di "Global Positioning System". E 'basato su un sistema satellitare che permette di spazio per un cercatore di posizione molto affidabile. Funziona in tutte le condizioni atmosferiche supponendo naturalmente che non vi è una linea ininterrotta di vista a un minimo di 4 satelliti per il posizionamento.

Il sistema GPS è stata impostata dagli Stati Uniti ed è accessibile a chiunque abbia un Ricevitore GPS. Alcuni telemetri GPS possono venire con fino a 40.000 campi da golf precaricato,
il che significa che è possibile ottenere corso e il riconoscimento automatico del foro facilmente. Questo è grande se si viaggia in giro un sacco e volete prendere vantaggio di giocare una partita di golf, ovunque tu vada.

Il telemetro di golf ti dà quel po 'di un vantaggio in più e ti aiuta a guadagnare la fiducia su il corso da dirti esattamente whe sei e come sei lontano dal buco e dove andare con il colpo successivo.

Tra i dispositivi più avanzati hanno colori, schermi ad alta risoluzione che in realtà si può vedere alla luce del giorno. Gli schermi ad alta risoluzione sono touchscreen

che ti dà la distanza esatta di qualsiasi punto del percorso, come i verdi, i pericoli e gli alberi. La vista dei cambiamenti verde la sua forma a seconda del vostro angolo di

approccio

. Esso permette anche di sapere se gli alberi sulla destra sono in gioco, o se il lontano bunker si trova nel raggio del vostro 5 di ferro.

Questa è tutta roba buona e immediatamente disponibili a voi quando vi serve . Alcuni dei dispositivi più vi permetterà di ingrandire facilmente in e zoom out opzioni, che di

corso aiuta a misurare la vostra la distanza da ogni punto del corso. È inoltre possibile personalizzare i punti di destinazione e non c'è bisogno di puntare il dispositivo ... basta accenderla e iniziare a giocare

alcune interessanti vantaggi.

voi, come molti giri come si vuole e si può etichettare il corso con data e ora. Questo tiene traccia dei tuoi progressi e ti aiuta a calcolare il proprio handicap in un determinato periodo.

* Calcola la distanza effettiva si colpisce con ogni club ... un fattore critico per abbassare il punteggio. Tutto quello che dovete fare è di segnalare la posizione di partenza, fare il colpo, e raggiungere a piedi dove la pallina si è fermata.

* Brani la distanza dal green (anteriore, centrale e posteriore) in ogni momento e la distanza di tutti i pericoli in-gioco. Il dispositivo può elencare ogni elemento che può influenzare il vostro gioco, anche se non si vede dalla posizione attuale.

* Fornisce il lay-up (approccio) e procedere con le distanze di ogni pericolo, in modo da 'll sanno come aggirare efficacemente gli stagni e le trappole di sabbia che in agguato.


Una delle migliori caratteristiche di un GPS laser range finder golf, è il riconoscimento automatico corso. Invece di voi cercando di risolvere attraverso migliaia di corsi pre-caricato, il sistema individua il corso specifico e il buco che ci sei ... il minuto si accende.

Clicca qui per vedere alcune offerte speciali on line