2011 Coppa della Gioventù di Taiwan si è concluso con successo





        <-! INFOLINKS_ON ->        

2011 Coppa della Gioventù di Taiwan si è concluso con successo

28 marzo ha visto il successo finale della coppa della gioventù di Taiwan. Questo evento è durato dal 26 marzo al 28. Molti giovani hanno suonato molto bene nonostante il maltempo.

La prima esecuzione ha avuto luogo quando la temperatura era di soli circa 10 gradi centigradi. A causa del maltempo, i giocatori non ha ottenuto risultati soddisfacenti, con solo 75 pause da Hao Yang giocatore, leader della competizione.

La seconda manche non si è riunito un tempo migliore. Non solo la temperatura scese violentemente, ma anche il vento soffiava forte. Il luogo del campo non ha aiutato a ridurre l'effetto negativo del tempo, che aggiunge grande difficoltà per i giocatori, la maggior parte delle corse di età 10-18. Non è facile di calciare il pallone in tali circostanze. Anche i genitori hanno mostrato l'espressione di ansia.

Ma i giocatori giovani non sono stati sconfitti dal maltempo. Tutti loro frequentato e finito il gioco. L'evento è stato portato avanti come previsto. Campioni di ogni gruppo sono usciti.

Il presidente delle associazioni di golf Taipei ha altamente elogiato il coraggio dei giocatori. Pensa che sia un buon modo per mostrare agli avversari quanto sia duro il gioco si. In questo modo la forza di essi è stato ricotto.

Wujianheng presidente ha anche detto di aver visto in prospettiva i giocatori. E 'riportato che Taiwan ha fatto molto per migliorare le abilità di golf tra i giovani giocatori. La formazione di base è offerta e la concorrenza mensile ha organizzato per rafforzare le proprie competenze. Anche molte opportunità sono state fornite ai giovani a gomito a gomito con i migliori giocatori del mondo. In realtà, i giocatori di golf Taiwan sono stati guidati a partecipare ad eventi concedere molti.

Fino al 2011, Wu ha portato più di 30 giovani giocatori di partecipare a concorsi in terraferma. Che hanno ottenuto riconoscimenti notevoli. Nel prossimo mese di aprile, 8 giocatori selezionati i giovani stanno andando a esibirsi in Nanjing. Gli organizzatori sperano in questo modo il senso del lavoro di squadra e senso dell'onore verranno coltivati ​​nelle loro menti.

E 'proprio vero che il golf ha prosperato sia di Taiwan e la Cina continentale. Speriamo che questa tendenza continuerà.

A proposito, i prodotti di golf in Cina anche thieved. Accidentalmente la nostra azienda è impegnata nella vendita di prodotti di golf. Abbiamo prodotti di golf a basso costo e di alta qualità in vendita. Se avete qualche interesse in essa, si prega di visitare il nostro sito http://www.buygolfsets.com/

Ed ecco una breve introduzione di uno dei nostri prodotti. Il capo della 460cc SuperFast Burner è più elegante e più aerodinamica rispetto al driver precedente Burner, che permette di scivolare attraverso l'aria in modo più efficiente e vi aiutano a oscillare il club più veloce. Allo stesso tempo, il volto del SuperFast è la più grande TaylorMade abbia mai prodotto, che dovrebbe contribuire a mantenere la velocità della palla su una zona più ampia colpire e il perdono aumento