Ultime notizie Golf di Martin Laird





        <-! INFOLINKS_ON ->        

scozzese Martin Laird conduce l'Arnold Palmer Invitational in Florida dopo un sette sotto par rotondo di 65 anni. Prima, non si può conoscere le informazioni di base su Martin Laird. In questo articolo, vorrei dirvi alcune informazioni di Martin Laird, se volete conoscere le informazioni da golf molto di più, potete leggere questo articolo -. Pickgf.com Consiglia TaylorMade Burner 2,0 Irons nel mio blog

Martin Laird è un giocatore di golf professionista scozzese, giocando sul PGA Tour. La sua carriera golfistica è stato 'Made in America', ma in Gran Bretagna Martin Laird è ora guardando una macchia sul Consiglio europeo di 2.012 squadra di Ryder Cup, dopo che saliva della classifica mondiale di quest'anno. Un residente di Scottsdale, Arizona, che si è laureato presso la Colorado State University, i 28 anni, scozzese è stato vivere e suonare negli Stati Uniti per l'ultimo decennio.

Laird, che ha approfittato di condizioni meno ventoso pomeriggio, affondato un birdie putt di 12 metri sul finale per garantire il suo vantaggio a metà percorso. "L'aquila il 16 è stato un vero punto di svolta per me. Se non avesse colpito il buco, sarebbe andato da circa 10 piedi", ha affermato Laird.

KJ Choi ha colpito il giro della giornata con un 64, ed è solo un colpo dietro Laird. Corea del Sud Choi è il livello su otto sotto il par con Spencer Levin, che in scivolata dalla prima in classifica con una partita deludente di 70 anni.

Levin ha continuato la forma che lo ha portato a sei sotto il par 66 su Giovedi, come il suo prime nove prevedeva tre birdie, ma è caduto colpi il 14 e il 17 ancorato sul retro americano.

giri impressionante di 67 e 65, rispettivamente a sinistra Steve Marino e Charles Howell III, in una quota del quarto posto, dietro a due colpi su sei sotto. Sei volte vincitore del Bay Hill Tiger Woods ha colpito un 68 a rimanere in lizza con cardati un meno impressionante punteggio di primo turno di 73 anni.

"Ho avuto un momento difficile ottenere la palla al buco oggi", ha detto Woods dopo una partita di cinque birdie e un solo bogey. "Sono rimasto molto sorpreso la lentezza i Verdi sono stati oggi. Devono averli imbevuti piuttosto bene la scorsa notte, perché le palle tenevano, erano la filatura indietro un po ', molto diverso da quello che avevamo ieri."

Questo articolo è tratto da Pickgf.com, vorrei raccomandare il grande TaylorMade R9 Fairway Wood e Driver K15 Ping a voi! Grazie per aver letto il mio articolo!