Suggerimento per scegliere il nuovo albero Golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Sei un giocatore di golf? Posso farti una domanda: cosa è necessario considerare nella scelta di nuovi pozzi di golf o di sostituzione

?

L'albero è probabilmente una delle parti più importanti di un golf club, e anche la più complicata. Ci sono vari fattori da considerare quando si decide che tipo di albero di andare per, tra cui: peso, lunghezza, materiali, di coppia, il grado di flessibilità, frequenza e posizioni flex / kickpoints

.

Se si vuole evitare di dare il vostro gioco del pozzo, è necessario capire l'effetto che albero flex sul vostro gioco. "Flex" si riferisce alla capacità di un pozzo di golf a piegare le forze sono applicate ad esso durante lo swing golf.

Alla fine si romperà i vostri alberi, e sono sicuro che probabilmente sarà puramente casuale! Quando ciò accade si hanno due scelte. Il primo è quello di prendere il vostro club non funzionante al tuo ClubMaker per le riparazioni. Il secondo motivo è quello di sostituire da soli il pozzo. Non importa cosa, ci sono alcune cose che dovrebbero essere a conoscenza circa la scelta di un nuovo pozzo.

Ci sono due tipi di alberi, in acciaio e grafite. L'opzione è di solito abbastanza semplice perché il club saranno stati originariamente montati con uno di questi tipi di alberi. Tuttavia, se si cambia il tipo di albero, è necessario sapere alcune cose circa ciascuna.

Il modo più semplice è quello di sostituire solo l'albero rotto con caratteristiche analoghe. Tuttavia, si consiglia di sperimentare un po '. Si possono trovare gli alberi nel vostro club troppo rigida o troppo debole. Nel caso in cui si colpisce un 7-ferro di circa 150 metri, un albero Regular Flex verrà raccomandato.

Scegli un albero con una velocità di rotazione nominale di 70 a 80 km / h in grafite o in acciaio. Se si utilizza un 5-ferro da 150 metri, ti consigliamo di utilizzare un pozzo che ha una valutazione di velocità di swing da 60 a 70 mph. La maggior parte delle società componenti la lista Speed ​​Swing Valutazione di ogni albero nei loro cataloghi.

Se scoprite il vostro volo di palla non è abbastanza alta o troppo alta, quindi scegliere un albero con la curva a destra punto può aiutare. Se si vuole colpire la palla sulla traiettoria bassa, scegliere un punto di snodo di Alto.

Ora, è tempo di giocare a golf con il grande pilota TaylorMade R9. Si può scegliere il golf club a destra come la Diablo Callaway EDGE Fairway Wood per avere un buon tempo con i tuoi amici golf.

Altri articoli su Golf Golf Alberi:

Come scegliere il pulsante destro del pozzo Flex Golf