Vantaggi del Golf in via di sviluppo in Hainan





        <-! INFOLINKS_ON ->        Vantaggi

​​di Sviluppo Golf in Hainan

Il governo provinciale di Hainan è ora in costruzione di un'isola del turismo internazionale e di promuovere la sua catena di turismo golfistico. Il governo sta progettando di costruire l'isola in una cosiddetta "isola Golf & 0". Nel 2005, un segretario provinciale del Partito ha sottolineato il piano di "Island Golf & 0" concetto di marca. Inoltre, la provincia di Hainan Governo annette grande importanza alla sua industria di golf, città come Haikou, Sanya, Wenchang, Wanning tutti hanno preferenze politiche e il forte sostegno del governo. Hainan industria Golf ha vantaggi e le opportunità su altre parti in questo paese così lo sviluppo del golf in Hainan saranno in una situazione eccellente.

Dal punto di vista delle condizioni climatiche, l'isola di Hainan è clima monsonico tropicale, è il più tipico clima tropicale monsonico in Cina. E 'caldo tutto l'anno, e la piovosità è abbondante e la quantità di luce solare che nel 300D, la temperatura media è di circa 23e ~ 25E. Tutta la provincia è un clima tropicale, con una lunga estate e inverno, non così in funzione dei vantaggi ambientale unico, il golf può essere giocato tutto l'anno.

Dal punto di risorse del territorio, la superficie è Hainan 34.412 milioni di ettari, con 1.618 km costa affascinante e giungle selvagge. Ora la terra che è stata sviluppata è di circa 315,12 milioni di ettari di terra, e terreno non edificato di circa 260.000 ettari. La costruzione attuale di un corso standard di golf a 18 buche richiede che il terreno di 1.200 acri di ~ 1500 ettari, in modo da pianificare 100 campo da golf sarà solo bisogno di terra circa 120.000 ettari ~ 150.000 ettari, pari a 8.000 ettari a 10.000 ettari. Secondo un sondaggio, l'uso di terreni da sviluppare in Hainan sono per lo più sterile e montuoso, e concentrato contigue. Se il governo usa solo il deserto di montagna per costruire campi da golf, non influenzerà lo sviluppo di boschi e terreni agricoli. Supponiamo che ci siano sviluppate circa 26 milioni di ettari di terreno un decimo per il calcolo, può ospitare 260 campi da golf di Hainan, per un totale di 2880 fori. 260.000 ettari di montagne non sviluppate, terreno incolto e le spiagge, sono i più adatti per la costruzione di campi da golf. Pertanto, lo sviluppo della risorsa territorio non è una limitazione allo sviluppo di Hainan golf.
Dal punto di vista dello sviluppo economico di Hainan dal 2003 al 2008, una crescita media annua economica di Hainan è 111,6% e il PIL è più che raddoppiato e il PIL pro capite è quasi raddoppiato pure. Nel 2009, l'economia della provincia prosegue rimbalzo, il PIL della provincia è stato 16.461,6 miliardi di yuan, con un incremento del 111,7% rispetto all'anno precedente. Rispetto ai rapporti tra Golf e lo sviluppo economico in alcuni paesi esteri, l'industria Golf Hainan ha ancora ampi spazi per lo sviluppo.

Alla fine del mio articolo, voglio consigliare un prodotto nuovo di zecca di nuovo a voi come ho sempre fatto in passato. Ecco quello che voglio dire oggi: mb Titleist 710

http://www.buycheapgolf.com/Buy-Titleist-MB-710-Irons-961.html

linea con il suo club serio per le radici golfista serio, Titleist introduce il newTitleistMB forgiato con ferri sento migliorato e sguardi. I MB sono muscolo classico indietro forgiato ns iro che offrono gli sguardi, il tatto e la domanda di prestazioni altamente qualificate giocatori.

Vedi maggiori informazioni: http://www.buycheapgolf.com/