La velocità di aumento Golf Club Swing anche aumentare velocità della testa?





        

Aumentare la velocità di testa del bastone si aggiunge la distanza a tutti i club, la domanda è: come si fa a realizzare questo obiettivo. Swinging più difficile o più veloce sembra essere il modo più logico, ma è vero?

La realtà è che cercando di oscillare più difficile o più veloce di solito comportare modifiche indesiderate swing che possono risultare tra le tue braccia getting a attivo nel swing, che può portare a una inclinazione a sinistra provocando il percorso swing per andare "oltre l'alto ". Con tutte queste possibilità ha senso trovare altri modi per realizzare il tuo obiettivo.

aumento complessivo velocità di swing golf o di colpire la palla più difficile non necessariamente tradursi in una maggiore velocità di club testa o aumentare la distanza a meno che non si dispone già di uno swing molto efficiente, ben equilibrato e giustiziato. Al fine di ottenere la distanza è necessario per eliminare "le perdite di velocità" nel tuo swing e aumentare la velocità della testa del club.

Quali sono le "perdite di velocità" nel vostro swing? Alcuni dei soliti sospetti sono:

  • Qualsiasi guasto swing che si traduce in un volo di grave palla non in linea, fetta, gancio, molto alta o molto bassa.
  • Cercando di potere lo swing in avanti con le armi, piuttosto che la rotazione della parte inferiore del corpo.
  • non creare "lag" e / o rilasciarlo per primo.
  • Senza doversi preoccupare di dove stava andando la palla, il mio swing complessiva è migliorata, a capo del club di velocità è leggermente aumentata, maggiore equilibrio, il percorso di swing era meglio.

    Ricordo commentando a uno dei miei compagni di squadra che la distanza ha aggiunto un gioco completamente nuovo, stavo divertendo di più e in realtà doveva pensare di più a come colpire i verdi nel regolamento.

    Il giocatore medio tour ha una velocità di testa del bastone di circa 115-120 MPH, alcuni dei concorrenti lungo viaggio può ottenere il loro sta a 140 e superiori. La media del golfista dilettante ricreative riesce 85-90 mph.

    Per ogni aumento di 1 km / h in velocità club testa, l'aumento medio della distanza è di 1,4 metri. Se si potesse aumentare il vostro da una media di 90 mph a 100 mph che sarebbe stato di 14 metri più in media. Come 14 metri più cambiare il tuo gioco?

    La buona notizia è che aumentando la velocità della testa del club da 90 mph a 100 mph non è poi così difficile. È necessario identificare le "perdite di velocità" e lavorare per eliminare loro.

    Ci sono molte parti del golf swing moderno che contribuiscono alla velocità della testa del club e la distanza maggiore che deriva da un aumento. Tra loro ci sono,

  • Swing percorso.
  • piano Swing e come ben si mantenerla.
  • La quantità di lag di creare e fornire agli urti.
  • Quanto bene si è in grado di far quadrare il volto del club.
  • Vi siete mai chiesti come colpire il Pro Tour è quello che sembra essere unità senza sforzo che il viaggio a 300 metri più? E 'perché hanno tutti i fondamenti di base della swing giù freddo.

    Si accertano la loro presa, la posizione, l'allineamento, palla posizione, ecc sono perfetti prima ancora di iniziare lo swing ... ogni volta. Essi provano e visualizzare il tiro che vogliono fare, per la zona che darà loro le migliori possibilità di successo sul tiro successivo. Poi fare uno swing equilibrato efficiente.

    La strada migliore per accelerare club più la testa e la distanza risulta più grande, sarebbe quello di trovare e lavorare con un insegnamento PGA professionale per identificare le perdite di velocità nel vostro swing e lavorare specificamente sul miglioramento dei fondamentali th di un suono battente.

    Jim Newell è un robusto 66 anni, pensionato, un golfista dilettante molto zelante e serio studioso di questo grande gioco. Una volta di essere un giocatore con handicap medio è in una missione per migliorare il suo swing e ri-guadagnare un po 'della distanza che aveva una volta. Il suo http://www.golfdriverswingkeys.com sito è dedicato ad aiutare lui e la golfista altri nella loro ricerca per aumentare la velocità della testa del club.