Tiger Woods non riuscita In Invito Arnold Palmer





        

Woods ha iniziato male a Bay Hill, passando dal grezzo al bunker e manca un putt par 7-piede sul n ° 1. Aveva un tratto che andava birdie-bogey-aquila, e con i leader allontanarsi da lui, è andato dopo la bandiera a n. 13 e ha colpito lungo le rocce con Titleist AP2 ferri . Finì manca un 5-footer di prendere doppio bogey, poi ha colpito un colpo grasso dal bunker in acqua il 16 per fare bogey.

"Ho fatto qualche errore c'è", ha detto Woods. "C'è stato un punto nel turno ho avuto per ottenere più aggressivo e ha pagato il prezzo per questo". Woods sarà completare un intero anno in tour senza una vittoria. La domenica è il suo ultimo round prima del Masters, che è 07-10 Aprile dell'Augusta National. Laird girato un 2-in 70 per un vantaggio di due tempi su Spencer Levin. Era a 11-205 sotto come va dopo il suo secondo tour titolo. "Domani devo concentrarmi e io vento su in cima", ha affermato Laird.

Levin non ha mai vinto, e una vittoria Domenica gli avrebbe mandato a Augusta National per la prima volta. Laird ha già assicurato un posto Masters. Bubba Watson, vincitore quest'anno a Torrey Pines, fece un putt da 40 piedi birdie su 18 per un 68 di bruciatore 2,0 ferri . Egli era a 209 insieme a Steve Marino (71). Masters Champion Phil Mickelson (69) era a 214.

Ora è il risultato di altre escursioni.

European Tour: Kenneth Ferrie colpo un 60 e si sale in un colpo di leader Paul Lawrie (65) presso la Open Andalusia a Malaga, in Spagna. Ferrie era un'aquila sul n ° 12 e otto birdie riposare a 11-199 sotto insieme a Mark Foster (65). "E 'stato spettacolare, ma ha aggiunto fino ad un punteggio spettacolare", ha detto. Tredici gli altri hanno girato in tour 60.

Nationwide Tour: Brett Wetterich girato un errore 1-sotto i 70, nonostante qualche ritardo e hanno portato l'Open Louisiana in Broussard. Wetterich era a 11 sotto-202, due colpi davanti a Bubba Dickerson (67), Rich Barcelo (68) e Charles Warren (69).

LPGA Tour: Jiyai Shin ha inserito un terzo turno 3-in 70 a prendere un vantaggio di un colpo su Sandra Gal (70) al Classic Kia. Shin era a 15 sotto 204 a Industria Hills Golf Club. Michelle Wie (71) era a 214. Torna in tour dopo aver terminato la fase finale a Stanford, ha avuto cinque birdie e tre bogeys a tutto tondo. Gal finito con un 68.

La settimana scorsa siamo stati indovinando Will Tiger prosperare in Orlando? Ma ora i risultati male con la sua carriera.