Perché diversi tipi di pozzi di golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Oggi, gioco di golf è uno sport molto apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo. Così, sempre più grande club di golf sono i più caldi prodotti nel mondo. Ma tutti noi possiamo sapere che non tutti i club di golf è il grande golf club adatto per qualsiasi golfista. Sapete come scegliere il golf club giusto?

Quando la scelta del vostro club di golf è essenziale che si ottiene il diritto di pozzi di golf per il vostro gioco. L'albero è probabilmente una delle parti più importanti di un golf club, e anche la più complicata. Quali sono le differenze tra questi tipi differenza di pozzi di golf?

In questo articolo, vorrei dirvi alcune tipologie di alberi da golf. Se vuoi sapere consigli golf molto di più informazioni o di golf, si può leggere questo articolo golf -. Michelle Wie Tornato in Top Ten nel mio blog

Ora, ci sono letteralmente migliaia di alberi a disposizione di tutte le diverse forme, dimensioni, flex e peso, quello che sto per fare è spiegare a voi che cosa dovreste cercare quando si tratta di selezionare i pozzi di golf giusta per la vostra club.

Qual è la differenza tra i tipi di alberi disponibili? L'albero è probabilmente una delle parti più importanti di un golf club, e anche la più complicata. Ci sono vari fattori da considerare quando si decide che tipo di albero di andare per cui:

title - Peso

Lunghezza

-

- Materiali

Di coppia

-

- Grado di flex / frequenza

- Flex sedi / kickpoints

Perché Diversi tipi di alberi da golf?

Come potrete vedere dal video del grande Tiger Woods a destra, come il club di golf direzione cambiamenti nella sua schiena swing l'albero comincia a piegare e se si guarda attentamente si vedrà comincia anche a torsione. È qui che i benefici della tigre di avere un albero buono e solido nel suo club.

la coppia e il momento di inerzia che si vedrà di cui la maggior parte del club di golf bumph di vendita è dove i colpi di scena faccia del bastone in altalena. Le basi di questo mezzo il più veloce si oscillare il club il più rigido il tuo albero dovrebbe essere.

Fondamentalmente gli alberi sono diversi per consentire di essere più lungo e più dritto con il tuo colpire la palla. Purtroppo non ci è pozzo magico che vi permetterà di colpire dritto tutto il tempo ma può aiutare i club che hanno diritto con il pozzo di golf destra.

Se si vuole evitare di dare il vostro gioco del pozzo, è necessario capire l'effetto che albero flex sul vostro gioco. Grazie per aver letto il mio articolo, vorrei raccomandare il bene TaylorMade R9 Fairway Wood e Driver K15 Ping per voi

!