Titleist Scotty Cameron Studio Select KOMBI Putter Golf Club a buon mercato in vendita





        <-! INFOLINKS_ON ->         Il Titleist Scotty Cameron Studio Select Kombi è una nuova linea ad alte prestazioni di mazza da putter Titleist . Nella vera tradizione Studio Seleziona il Scotty Cameron Kombi offre senza compromessi sentire, aspetto e le prestazioni. Ogni Kombi è lavorato di precisione da 6.061 Aviazione leggera in alluminio ei vantaggi dalla tecnologia Studio ponderazione Selezionare tre punti che distribuisce il peso alla punta del tallone, e ritorno. putter Per dare maggiore flessibilità golfisti la lunghezza standard Kombi ha pesi circolare nel tallone e in punta che consentono una varietà di combinazioni per adattarsi a qualsiasi stile, mentre mettendo il Mid Kombi (43 ") e lungo (50") hanno un peso centrale bar di creare un equilibrio ottimale su putt durata più a lungo. Caratterizzato da una doppia curva albero stepless per uno sguardo libero presso l'indirizzo del Select Studio garantisce un facile allineamento con una linea di vista sul bordo posteriore della linea superiore anti-riflesso appannato.

putter

di prima classe, tra i top-rated nella sua categoria, l'equilibrio fantastico, davvero sentire e di controllo; clubhead trasporta sulla green veloci; accattivante finitura, fresco, reattivo veramente sentire e feedback; a proprio agio su una costante e pratici per i swing, complicato da battere putt via linea; preziosi fattori di forma allungata di colore rosso, le informazioni visive la via; funzioni per tutte le abilità attivamente partita . Golf Club in vendita:

Titleist Scotty Cameron Studio Select KOMBI Putter

golfwholesaleshop.com 143,99 dollari

Titleist Scotty Cameron Studio Select KOMBI Putter News

Con il rilascio della Titleist da Scotty Cameron Studio Select putter mallet Kombi, Cameron si avventura di nuovo nella categoria maglio di grandi dimensioni. Meglio conosciuto per fare tacco-punta putters lama ponderato, in una conversazione che ho avuto di recente con Cameron, ha detto il putter Kombi sono un perfezionamento di ciò che ha imparato da un mazzuolo rilasciato in precedenza, 2003 di Futura.

Secondo Cameron, "L'obiettivo era quello di utilizzare un sistema di peso come Futura, ma rendono più piacevole per gli occhi." Per fare questo, la Kombi inizia come un unico blocco di alluminio 6061 aeromobili e viene poi macinato in forma.

Ma perché non fare il fuori Kombi di acciaio inossidabile, il materiale di scelta per molti dei suoi putter altri? "Non ho potuto fare un corpo come questo in acciaio inox. Peserebbe qualcosa come 1.000 grammi", ha spiegato.

Il rosso allineamento T aiuto è finalizzato a concentrare lo sguardo sulla linea superiore - al posto del grande flangia posteriore - ed è progettato per aiutare i golfisti migliorare l'accuratezza. La linea superiore se stessa, la zona in cui l'albero va in testa, è anche più spesso per aiutare a creare un suono più gradevole. Cameron dice che si affaccia sottile progettato in putter mallet alluminio creare suoni vuota al momento dell'impatto che la maggior parte dei golfisti non mi piace.