Hall of Famer Karrie Webb trova pace, vince sul campo da golf





        <-! INFOLINKS_ON ->        

"Cerco di ascoltare per gli uccelli in tutti gli angoli diversi", ha detto Martedì Webb dopo una partita condotta per l'Dinah Shore Torneo Corso di preparazione per questa settimana Kraft Nabisco Championship, prima del tour LPGA gli TaylorMade Burner 2,0 Ferro Set della stagione. "Perché se mi sto concentrando sugli uccelli, non posso pensare a niente altro. Voglio scappare dal passato e di essere in questo momento. Una volta che si arriva rumoroso lassù, tutto comincia a migliorare e che doesn 't aiutare la parte fisica del gioco. "

Little aiutato Webb dopo aver vinto per cinque volte nel 2006, compreso il suo secondo titolo Nabisco e settima maggiore. La voce in questa stagione, aveva vinto solo una volta nei suoi ultimi 77 eventi tour. Per qualcuno che aveva vinto 25 volte dal 1996 al 2001, di cui 13 nel 1999 e nel 2000, quando stava andando in punta di piedi con Annika Sorenstam settimana in settimana per decidere che era meglio del mondo TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro , è stato un tratto difficile da prendere e disgusto di sé a calci in particolare, dopo aver conseguito induzione nella World Golf Hall of Fame nel 2005.

"Credo che gli anni magri non erano così frustranti come avrebbero potuto se non avessi già avuto il successo dei miei primi anni," ha detto Webb, 36 anni, che lavora con lo psicologo dello sport Noel Blundell. "Anni fa non mi preoccupo per i miei prossimi vincere. Davvero non ho avuto la possibilità di preoccuparsi, perché mi piacerebbe vincere di nuovo. Ho sempre pensato che le vittorie ci sarebbero stati.

"Non sono mai stato sotto la convinzione che sarei andata tutta la mia carriera senza avere un pochi TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro , e se mi avrebbe chiesto 10 anni fa, se ho preso vincente per scontato , avrei risposto di no. Ma guardando indietro su di essa, l'ho fatto. ero giovane e davvero non capivo cosa stavo facendo.

"Ora provo e apprezzare il golf più bene e non battere me stesso su quanto durante il periodo di vacche magre."

sembra funzionare. Webb ha vinto due volte in questa stagione - a Singapore e Phoenix - e sta pensando a quei giorni di gloria nel 1999, 2000 e 2006 di nuovo. Con un migliore TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro e ora pieno di fiducia la ex numero 1 ha detto un cinque-win, stagione di sei vittoria è a portata di mano.

"Potrei andare in pensione ora e di essere molto felice, più che felice, con quello che ho fatto nella mia carriera", ha affermato Webb. "Penso che nel corso degli anni magra, uno dei problemi era che ho usato per essere molto specifico obiettivo. Ora io non ho obiettivi sottolineare finita. Tutto ciò che accade ora in poi è la ciliegina sulla torta.

"So bene quanto posso essere e io voglio solo essere in grado di raggiungere e che essere una persona leggermente diversa che ero quando stavo giocando TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro al mio meglio.

"So di essere capace di quel genere di golf."