Callaway Diablo Edge Set da stiro 4-PW, SW con alberi in acciaio





        <-! INFOLINKS_ON ->        

anno scorso capitano di Ryder Cup si terrà dal precedente tour europeo, direttore esecutivo di Ken Schofield nel maggio e nel combinare il ruolo con la sua carriera da giocatore.

47 anni, scozzese, ha dichiarato: "Ho sempre ammirato il lavoro della Fondazione Golf e mi sento molto onorato di assumere questa posizione

.

"

Schofield è dimissioni dopo cinque anni e Montgomerie gli succederà nel momento in cui la carità ha cambiato la percezione del golf come sport scolastico.

dati del governo mostrano che il numero di scuole che offrono golf era aumentato dal 14% nel 2003 / 4 al 44% nel 2009/10, mentre il numero di scuole con contatti formali con le mazze da golf e campi pratica è passata dal 9% nel 2003 / 4 al 30% nel 2009/10.

Attraverso il suo programma Roots Golf la Fondazione mira a raggiungere un milione di bambini un Callaway Diablo Edge Set da stiro 4-PW, SW con Steel Alberi entro il 2013 e il presidente Charles Harrison ha dichiarato: "Siamo enormemente soddisfatti dare il benvenuto Colin Montgomerie come il nostro nuovo presidente.

"Data la sua posizione nel gioco e la sua conoscenza e passione per il golf, sono abbastanza sicuro che sarà in grado di contribuire enormemente come ci sviluppiamo come organizzazione.

"Dopo aver incoraggiato molti giovani a prendere il gioco attraverso il suo exploit nel golf competitivo e stimolante la squadra europea così tante volte alla Ryder Cup, sarà ora in grado di ispirare la nostra squadra ad alzare il tiro ulteriormente i nostri sforzi di offrire molti nuovi bambini l'opportunità di giocare la Callaway Diablo Edge Set da stiro 4-PW, SW con Steel Alberi .

Callaway Diablo Edge Set da stiro 4-PW, SW con Steel Alberi ha svolto un ruolo così importante nella mia vita e non vedo l'ora di lavorare con la Fondazione Campo di ispirare molti giovani come possibile prendere su questo grande gioco. "

Callaway Diablo Edge Set da stiro 4-PW, SW con Steel Alberi

Callaway Diablo Edge Set da stiro dispone di ferri da stiro in acciaio inox che sono le più lunghe Callaway abbia mai creato. Questa lunghezza aggiunto fornisce una maggiore distanza senza compromettere le prestazioni o sentire. Il minore, CG rende più profondo lo sweet spot più accessibile ed è in linea con i dilettanti dove più comunemente sciopero.

Solid Impact Sole è stato progettato per mitigare gli effetti dei colpi pesanti e sottili e migliorare la posizione impatto sul viso di una maggiore distanza.

Callaway Golf le tecnologie di base come VFT, S2H2, un 360-Degree Undercut Channel e Modified Tru-Bore lavorare insieme per massimizzare la distanza, sentire e giocabilità.

Caratteristiche:

  • Grip: Callaway composizione di gomma
  • Bassa
  • , CG più profonda per una più accessibile sweet spot
  • Solid Impatto Sole offre regolare interazione col terreno
  • VFT, S2H2, 360-Degree Undercut Channel e tecnologie Modified Tru-Bore per massimizzare la distanza, sentire e giocabilità