Unico invia doppio Laird a n. 21





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Domenica unica scozzese doppio ha inviato Martin Laird impennata 19 posti a n. 21 sulle ultime elenco World Rankings.

dopo Laird è diventato il primo scozzese a vincere l'Arnold Palmer Invitational al Bay Hill Club Lodge e di Orlando, in Florida, mentre raccogliendo il secondo TaylorMade R11 driver del doppio.

Nonostante un giro scatchy finale di 75 su un percorso difficile, Laird è riuscito a bordo per l'americano Steve Marino da un colpo e inglese Justin Rose per due.

precedenti la Domenica Paul Lawrie aveva setup la prima tappa della Scozia primo doppio di vittorie sia negli Stati Uniti PGA Tour europeo e lo stesso giorno con la sua vittoria one-shot su Edfors Jonan presso la Open de Andalucia a Malaga, Spagna.

prima vittoria The Open 1999 Champion's in nove anni ha inviato lo scozzese a razzo dei 122 posti a 150a nella classifica mondiale.

aperto, 2 ° chiuso). È possibile creare tre loft con l'angolo stesso viso, oppure si può ulteriormente accentuare un angolo di faccia o contrastare un angolo negativo volto. Inoltre, la combinazione di ASP e FCT raddoppia la gamma di angolo viso per il club di ± 2 ° a ± 4 °. Complessivamente, la combinazione di ASP, FCT e MWT dà golfisti 48 modi per impostare la TaylorMade R11 Driver per la promozione fino a 100 metri della traiettoria di aggiustamento da lato a lato, più di qualunque altro driver esistenti . Combinando FCT completo e le impostazioni MWT promuove una serie di lancio condizione di 2 ° angolo di lancio e 1.000 RPM. Il sistema di FCT è estremamente elegante e snella, con conseguente meno di massa e una posizione più bassa rispetto a CG clubhead pipetta sistemi di regolazione nei driver competitivo.

Taylormade R11 Driver include due cartucce di peso di peso di 10 grammi e 1 grammo. Per creare un bias neutrale, installare il pesante (10 grammi) peso in punta, per un bias disegnare, mettere il peso sul tallone. Se un ambiente più neutrale è desiderata, 4 e 6 grammi pesi sono disponibili separatamente.

TaylorMade R11 driver è progettato con una nuova forma della testa del bastone moderno-classico destinato a soddisfare l'occhio dei giocatori migliori, pur continuando ad offrire il perdono e la fiducia per i giocatori di media. La forma è l'aspetto più attuale driver tradizionali, e leggermente triangolare per creare una silhouette indirizzo moderno ma classico. La forma triangolare crea più inerzia e più profondo di una posizione di nuovo baricentro per una maggiore stabilità e di perdono. In 440cc, la TaylorMade R11 driver appare leggermente (2%) più grandi grazie al suo colore corona bianca. La maggior parte dei golfisti riconoscere dimensione indirizzo relativo alla dimensione della palla come un costruttore di fiducia chiave. Il colore corona bianca e la faccia PVD nero offre un contrasto ottimale contro il terreno per rendere il R11 più facile obiettivo. Questo vantaggio è ancora più evidente in condizioni di scarsa illuminazione, come ad esempio quando la casella di tee è in ombra o ombra, anche nelle giornate nuvolose o quando il sole è basso al mattino e alla sera. Il colore della corona elimina anche ad alta intensità "hot spot" causato dalla luce del sole riflessa che affligge metalwoods lucido con finitura

. <-! INFOLINKS_OFF ->