Come Virtual Me, il mio gioco di golf esigenze di lavoro





        <-! INFOLINKS_ON ->        

L'anno scorso, mia cara moglie - la signora del gioco Junkie - mi ha dato un set di mazze da golf sconto per il mio compleanno (orso con me, cari lettori, c'è un collegamento video con questo gioco).

ho giocato il dispari Taylormade R7 CGB Max Series tra ottobre e dicembre, ma il mese scorso, ho giocato due volte con un collega di lavoro e una volta con mio padre-in-law e mentre io 'll mai dare Tiger Woods o Rory McIlroy una corsa per i loro soldi nel Masters, mi piace pensare che sto migliorando con ogni gioco.

Tuttavia, giocare Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters (versione per Xbox 360) durante il fine settimana mi ha fatto capire che il mio gioco di golf virtuale necessita di molto lavoro come il mio vero e proprio gioco di golf si

Non ho intenzione di dare il mio lavoro di giorno in qualunque momento presto e devo scusarmi con i piedi spettatore virtuale lungo il fairway sulla quinta buca del campo di golf di Augusta - quello che io, in qualche modo, riuscì a schiaffo in pieno il 'DNA potranno con il mio Taylormade R7 CGB Max Series . La telecamera ha seguito la traiettoria della palla e mi fece una smorfia come ho visto il tizio computer-generated doppio finita, afferrando la sua zona inguinale. Mi dispiace, amico, anche se credo che sia quello che si ottiene quando si sta così vicino a un fairway.

Apologia sopra, le somiglianze tra la mia (mancanza di) abilità di golf e quelli del mio avatar videogiochi sono inquietante: posso guidare la palla relativamente semplice nella vita reale (la maggior parte del tempo) come può il mio golfista virtuale nel Masters. La mia unità è superba e in generale fare il fairway maggior parte del tempo.

solito riesco a gestire il lay-up colpi abbastanza facilmente, anche, ma dove mi rimane bloccata in entrambi i golf di vita reale e virtuale Taylormade R7 CGB Max Series è la mia messa: per qualche motivo che posso abbastanza facilmente prendere tre putt alla buca. E 'abbastanza frustrante: ecco il mio avatar è il golf virtuale che mostrano le stesse caratteristiche come lo sono io nella vita reale. L'unica cosa che manca è il comportamento maledizione e unsportsman-come quando non riesco ad affondare la palla sul mio quarto tentativo.

Ho goduto TWPGA12: i maestri (e mi piace l'inserimento di un caddie che offre consulenza, anche se - e questo è pickie - perché bavaglino il Caddy può essere inserita solo sette lettere, legge 'Campbell') e come un nuovo arrivato al golf, mi sto godendo la lezione di storia sui grandi momenti Maestri del passato. Come il mio reale Taylormade R7 CGB Max Series , però, ho bisogno di giocare di più per assicurare che il mio handicap non continui ad essere me (ride traccia inserisci qui)

<.! - -INFOLINKS_OFF ->