Il grande talento di Mark Kaymer non è in grado di rendere il suo quarto Masters taglio dritto, dopo una giornata infelice primo magnifico Augusta National Golf Club il Giovedi quando ha postato un terribile 6 su 78.
Kaymer piace giocare la sua TaylorMade R11 Driver da sinistra a destra, ma, dopo essersi così vicino a vincere il WGC Accenture Match Play, ha deciso di cambiare la sua forma colpo per un pareggio per Augusta.
"Stavo cercando", ha detto educatamente quando gli viene chiesto se avesse usato la sua strategia di tiro disegnare ", ma non ha veramente funzionato."
Il primo giorno ad Augusta è stato un disastro - e che era chiaramente riflesso nel suo linguaggio del corpo dopo rotondo Giovedi quando la sconfitta giovane tedesco ha dichiarato: "Per me è stato molto difficile Ogni giorno che ho giocato TaylorMade. R11 Driver qui è stata una giornata dura finora. "
"La mia messa è stata ok, penso che il mio gioco corto è stato sicuramente migliore rispetto agli ultimi tre, quattro, anni, ma io non ho colpito la palla buona come ho fatto negli ultimi due o tre anni".
Parte del problemaKaymer con Augusta è che non ha mai indicato il suo occhio, non ha idea del modo migliore di giocare e non ha alcun piano di gioco per mettere in scena una lotta di nuovo il Venerdì.
"C'è un gioco non proprio piano. penso che io non so davvero come si gioca il TaylorMade R11 Driver . posso pensarci per un'altra ora o un'ora e mezzo o due ore, e io non posso davvero trovare una soluzione ", ha detto avvilito.
chiaramente consapevoli che è quasi certo di perdere il taglio, Kaymer ha aggiunto: "Penso che forse ho avuto modo di sedersi con Bernhard Langer dopo e chiedergli come si fa, come sapete, ha vinto due volte e qui. Penso di poter ottenere solo un buon consiglio da lui. "
Il vincitore tedesco dello scorso anno gli US PGA Championship è semplicemente troppo talento per non essere in grado di tariffa bene su qualsiasi campo dove professionale TaylorMade R11 Driver è giocato, ma poi di nuovo, il grande Arnold Palmer mai ha vinto il PGA.