cambiamento Club mette Choi in altalena delle cose ad Augusta





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Choi, vincitore di sette volte sul PGA Tour, è andato contro la saggezza convenzionale, scambiando il suo più basso ferri per i club ibrida, nella speranza che gli avrebbe dato di più per la sua elevazione Ping K15 Irons per i green dell'Augusta National.

Lo stratagemma ha già pagato per i 40 anni, dopo aver seguito la sua gara di apertura 67 con un 70 il Venerdì per raggiungere lo stadio a metà strada alle sette sotto il par, a tre colpi dal leader, in Irlanda del Nord Rory McIlroy.

Utilizzando un volto leggero titanio,
PING ingegneri fatto la faccia del bastone di ferro più grande e ha aggiunto 27 grammi al perimetro per un più alto MOI. caratteristiche extra-larga suola Il ferro è un basso centro di gravità e profondità di promuovere la traiettoria alta e bassa rotazione. angoli di lancio High permesso loft di ferro per essere rafforzati senza compromettere il controllo. Un rilievo di grande peso interno nel ibridi produce un elevato MOI di perdono aggiunto. pipetta offset L'ibrido e il rapporto di far fronte ad aumenti di lancio e riduce di spin.

PING TFC 149i PING TFC 149 H Materiale Flex di coppia Peso Materiale Flex di coppia Peso GrafiteRegular2,6 °74gGrafiteRegular3.1 °74gGrafiteRigido2,6 °86gGrafiteRigido3.1 °76g

"Penso che sia di lavoro fuori," ha detto Choi. "Per la maggior parte, qualunque cosa che penso è che mi sento di andare a lavorare, tende a lavorare fuori. Sono contento che non sia ritorto contro di me ancora."

Choi, che ha concluso al terzo posto al Masters nel 2004 e legato per il quarto 12 mesi fa, ha dimostrato la volontà prima di sperimentare sulla s Ping K15 Irons 'più grandi stadi.

lo scorso anno al British Open, ha adottato un rivoluzionario "side-sella" messa posizione.

Gli mancava il taglio ed è tornato a un orientamento più tradizionale ma ha detto che l'esperienza lo ha incoraggiato a provare cose nuove per migliorare il suo gioco.

"La mia personalità è che voglio provare tutto ciò che è nella mia mente", ha detto. "La cosa peggiore che puoi fare per te è voler fare qualcosa, ma non avendo la Ping K15 Irons per farlo.

"Io non voglio essere il tipo di persona che non si rammarica di prova qualcosa quando sento che è giusto."

Choi ha detto che decise di utilizzare il Ping K15 Irons al Masters solo il mese scorso e anche se lui era ancora abituando a loro era già convinta che fosse sulla strada giusta.

"Per sostenuto in tornei importanti, ho sentito il bisogno di ottenere la palla in aria migliore, più alto, e di essere in grado di fermare la pallina sul green meglio, e per questo motivo ho messo il Ping K15 Irons nel sacco ", ha spiegato

. <-! INFOLINKS_OFF ->