Ecco un modo facile Lezione Swing Golf che vi darà risultati enormi





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Se hai mai colpito lo scatto perfetto, si sa che è una cosa di bellezza. E 'l'unica cosa che tiene la gente giocando a questo gioco. Ce ne sono altri, ma la ricerca del colpo perfetto è proprio lì con i migliori di loro. Semplice Swing Golf può davvero aiutare.

Diciamo che hanno colpito la palla perfetta. Guardati la vela via verso il bersaglio come se fosse un controllo completo e totale della sua destinazione finale. Una meraviglia di essere visto dal vostro partner di golf, di essere meravigliati e ricordato. Un argomento di discussione per i mesi più tardi al bar e al lavoro.

un colpo, si sarebbero osservazione. E voi lo ricorderanno per il resto della tua vita.

Perché? Perché è così raro che questo accada realmente, è come trovare una pentola d'oro. Un viaggio senza fine alla ricerca di quel colpo uno, finalmente raggiunto. Una volta nella vita.

il colpo perfetto! E 'stato un incidente completa e totale. Andiamo! È vero?

io risponderò che per voi. Questo colpo non è stato un incidente. Niente da fare.

E 'stato un accumulo di tutte le parti giuste e parti in movimento esattamente alla velocità giusta, sul piano corretto nel percorso perfetto per una posizione di ottimo impatto. Una bella combinazione di potenza e grazia tutti uniti insieme per creare i risultati che possiamo solo sperare di raggiungere una volta in una luna blu.

"The Perfect Shot"

uomo .. . Come mi piace guardare il sorgere palla alla sua altezza, poi si appiattiscono è traiettoria con le tonnellate di spin e la direzione superiore. Poi, come se regolati alla perfezione, comincia è discesa verso il bersaglio. E infine stabilirsi in un posto che era nella tua mente, ma al di là di vostre abilità. Realizzato! Wow!

Vi ricordate qualche anno fa, quando Greg Norman ha approvato un prodotto per imparare la corretta posizione della mano destra. E 'stato un gadget che vi legato sul vostro polso.

Aveva un thingy che ha tirato il dito indice un po 'indietro, e costretto il polso destro a ripiegare in un
"armato posizione"

Prova questo .. Basta tenere la mano destra di fronte a voi con il palmo della mano rivolto verso sinistra e poi piegare il polso subito indietro verso l'avambraccio.

Si vede che l'angolo tra il dorso della mano e l'avambraccio? Questo è ciò che questo dispositivo di Greg Normanni fatto.

ci crediate o no .. questa è la posizione perfetta per la vostra mano da un impatto.

Questa era l'idea che sta dietro al gadget. Per insegnare alla gente come avrebbe dovuto il polso destro di agire nel Swing Golf. (So ​​che ci sono mancino è là fuori, mi dispiace, la vostra sul proprio per invertire le cose)

Trouble

era che si trattava non lo sono affatto confortevole. Si potrebbe utilizzare lo scheggiature. Ed era un gadget molto utile per questo. Ma era difficile da utilizzare in un pieno svolgimento.

Ma sicuramente ha mostrato come il polso dovrebbe funzionare.

E questo è uno degli ingredienti principali mancante tra un hacker e uno swing buoni giocatori swing.

giocatori

​​Buona avere questo punto di vista, più povero giocatore mai fare.

E 'il modo in cui un buon giocatore che raggiunge traiettoria in aumento. E il suono si sente sulla gamma quando un giocatore migliore è colpire le palle. E 'il suono della pizzicare la palla. Riesci a sentirlo?

E 'veramente uno dei segreti della posizione di grande impatto.

Ecco un modo rapido per sperimentare questa posizione ... ora ricordate queste posizioni sono molto difficili da descrivere, senza un quadro così spoglio qui con me. Se non lo capisco .. la colpa a qualcun altro. Sto solo cercando di aiutare.

Ma se si può fare questo .. potrete colpire la palla come per magia. E tu pensi che io in realtà so di cosa sto parlando.

Here we go:. Come per tutte queste posizioni, prendere un buon grip ............ si prega di fare questo

Ora nella posizione migliore indirizzo, e ricordando la posizione del polso destro, voglio che tu a spingere il polso piegato a destra. Se lo fai correggere il polso sarà piegato all'indietro verso l'avambraccio come abbiamo fatto pochi minuti fa, senza il club.

Le tue mani, a questo punto sarà leggermente più avanti della palla, un po '. non sporgente modo più solo un po 'leggero e il polso destro è di nuovo piegato o "cazzo"

Un modo per pensare a questo è di spingere il cuscinetto del pollice destro verso il basso sulla nocca del pollice sinistro. Questo piegare il polso destro. O premere il polso piegato.

Dopo aver fatto questo si noterà che vi è ora un angolo tra l'albero del club e il tuo braccio destro. Questo è molto molto importante. Attenzione: non più di fare questo, si tratta di angoli lievi non posizioni di grande pretzel evidente

.

È ora possibile prendere questo punto di vista e spostare tutta la vicenda in avanti e indietro come in un mini-swing utilizzando solo le spalle. No, ai polsi e braccia o mano libera a tutti, basta spostare le spalle e lasciare che l'angolo di andare con questo movimento. Proprio alle spalle.

molta attenzione agli angoli. Tenerli in tatto. Ruotare le spalle, e mantenere gli angoli.

È ora possibile colpire i colpi chip mini. Questi angoli deve essere mantenuta attraverso l'impatto. Si arriverà verso il basso la palla e la palla andrà su e si noterà un colpo croccante.

Non posso esprimere quanto sia importante per girare le spalle e solo permettere le braccia e club a muoversi con le spalle e non fare nulla da soli. Mantenere gli angoli.

ancora una volta. Come si spinge il polso piegato a destra, si creerà un angolo tra l'albero del club e l'avambraccio. Si dispone ora di due angoli notevoli. L'albero di avambraccio e polso all'avambraccio. Sono quasi la stessa angolazione e davvero non si può avere l'uno senza l'altro.

sorvegliando attentamente sull'albero di avambraccio angolo, spostare le spalle a destra come in un altalena indietro, lasciare le armi per andare con le spalle e assicurarsi che l'angolo rimane in contatto.

A tale scopo, spingendo piegato polso destro.

L'oscillazione verso il basso è l'esatto contrario. Girare le spalle indietro e mantenere questi angoli finché possibili. Questo, che farete con notevole velocità. Girando le spalle voglio dire.

Se hai impostato con la piazza faccia del bastone e ha utilizzato un "buon grip" e mantenuto gli angoli, se avete fatto questo. Avete appena riusciti a mantenere la piazza faccia del bastone attraverso il swing tutto e non c'è modo si potrebbe colpire nulla, ma un

diritto o leggermente diritto di palla a sinistra.

ho già detto che questa è una lezione semplice. Non è! Questo è difficile da fare. Ma, detto questo, se si pratica questo utilizzando un mini-swing e chip con esso, non sarà lunga e troverete un modo per incorporare nel tuo pieno svolgimento.

E 'a quel punto che si vedrà la magia di questa mossa. Si tratta di leva e gli angoli. No leva nessun potere, di angoli non di leva. Questo è solo il modo in cui è.

vi dirò che questa mossa, questo pensiero è quello che uso per giocare. Mi ha colpito buono quando uso questo pensiero ed eseguire e mi ha colpito è povero quando non lo faccio. E 'così semplice. Io gioco ad un handicap 1 con colpi sotto il par abbastanza per mantenere me molto felice, la maggior parte del tempo.

Un'ultima cosa, (uomo che sto a lungo senza fiato), questo fine settimana, vedere i pro .. quando si ha la possibilità di vedere lo swing rallentato, prestare particolare attenzione agli angoli che abbiamo discusso qui. Spesso si sarà in grado di vedere esattamente ciò che avete imparato qui.

Non c'è lezione migliore Golf che guardare questi ragazzi e ragazze, ma bisogna sapere cosa cercare. Quindi cerca gli angoli ci sono solo due.

Questa è una lezione di golf avanzato, ma non c'è bisogno di giocatori per i più poveri ad essere tenuti all'oscuro di ciò che funziona in un campo da golf swing. Solo perché non può essere in grado di farlo adesso non significa che non dovrebbe essere a conoscenza di esso e di lavoro nel vostro swing più tardi.

Quindi dare un vortice prossima volta che avete un minuto sulla gamma. Chip alcune palle con questa tecnica.

        <-! INFOLINKS_OFF ->