Buon lavoro, Sandra Gal!





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Sandra Gal, la star tedesca, ha fatto un buon lavoro al LPGA Avnet. Ha vinto il classico Kia il mese scorso in California per il suo primo titolo LPGA Tour, ha avuto un 7-under 137 in totale al corso Crossings presso il complesso di Robert Trent Jones Golf Trail's Magnolia Grove.

Sandra Gal birdie cinque degli ultimi otto fori Venerdì, per un 5-under 67 e un vantaggio di un colpo su Amy Yang nel LPGA Avnet Classic, unico evento del tour in un tratto di sei settimane.

"Ovviamente, sto giocando bene," ha detto Gal. "Sono solo me stesso godendo là fuori. Voglio dire, io non sto facendo niente di veramente diverso. Sto giocando solida a partire dalla fine dello scorso anno. Basta vincere, sai, penso che avrai più a suo agio nella parte superiore . Essere in testa è qualcosa. Sai, di esserci e di stare tranquillo lì, quindi questa è probabilmente la differenza di adesso. "

Gal bogeyed nn. 9 e 10 a scendere sotto al 2 per il torneo e anche par per il giorno, poi birdie numeri 11, 12, 13, 16 e 17 al top della classifica.

"Era una specie di avvio lento", ha detto Gal. "Appena fatto un spauracchi coppia, alle 9, 10, e che è stato un po 'come un punto di svolta per me. Sorta di mise in me stesso un po'. Poi mi è stato come, 'OK, facciamo solo giocare un colpo alla tempo e di essere paziente. uccellini stanno per venire. ' Lo hanno fatto, quindi ero felice di questo. "

Yang girato un 68. Lei bogeyed n. 1 e aveva otto pars rettilineo prima di birdieing numeri 10, 12, 14, 16 e 17. Ha accreditato il suo ferro da golf set il gioco. "My ferri da stiro, ferri da stiro per lo più," ha detto Yang. "E 'stato dentro 10 piedi, tutti e cinque i miei uccellini."

Stacy Lewis, venuta fuori una vittoria importante nel Kraft Nabisco, ha avuto un 71, lasciando i suoi due colpi indietro a 5, i cui insieme a Karen Stupples (71) e Song-Hee Kim (72). "Ho criptato in giro e appena ricevuto la palla in buca, ed è stato abbastanza felice 1 sotto tiro", ha detto Lewis. "E 'stato solo tipo di su e giù per tutto il giorno. Ho dovuto lottare."

campione uscente Se Ri Pak, un vincitore per tre volte al Magnolia Grove, ha avuto un 71 a partita Suzann Pettersen (68), Sun Young Yoo (68), Jenny Suh (69) e Sarah Kemp (70) a 4 sotto .

Grace Park, legato per la vittoria al primo turno con Kim, la seguì l'apertura 67 con un 75 per scendere al 2 sotto. Michelle Wie mancato il taglio con turni di 76 e 72. Top-ranked Yani Tseng anche caduto fuori, tiro a segno 77-72.

permanente a ciò che il giocatore chiamato "il punto di svolta", lei ci sta mostrando il suo deligence, pazienza e più, non solo un insieme di golf perfetto attrezzature e un po 'di buona fortuna.