Lawrie tre colpi chiaro in Marocco





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Lawrie colpo un 64 che comprendeva due aquile di spostare tre colpi chiara del resto del campo. Il suo turno anche in evidenza cinque birdie, con un solo colpo caduto, per mano di lui la guida su otto sotto il par.

L'irlandese stava giocando TaylorMade R11 Driver sulla Golf du Palais Royal, uno dei due corsi viene usata per la prime due gare della manifestazione. E 'anche il corso leggermente più facile dei due, una più delicata par-72 rispetto al par-71 Golf de.

Con venti che limitano antipasti mattina presto per un massimo di quattro sotto il par, Lawrie e gli altri antipasti poi beneficiato delle condizioni più amichevole.

A partire dal par-10a cinque, Lawrie si trasferì a due sotto subito dopo la sua aquila primo della giornata, e la seguì con due birdie più al 16 ° e 17 °. Fare il turno, il primo birdie prima che il suo spauracchio solo della giornata è venuto al terzo. La sua aquila seconda seguita al quinto par cinque, e lui arrotondato la sua giornata con due birdie più sul settimo e ottavo.

"Ho avuto un grande inizio con l'aquila sul foro di decimo - il mio primo - ho imbucato da circa 25 piedi", ha detto Lawrie, il cui unico titolo di European Tour è venuto in Spagna tre anni fa.

"Dopo che ho giocato TaylorMade R11 Driver bello, mi ha dato un sacco di possibilità e fatto un bogey stupidi, dove ho perso il verde a sinistra sul terzo e non ha ottenuto su e giù.

"Ho poi perso un birdie putt molto breve sul prossimo, ma a parte questo è stato bello".

I giocatori con esperienza

caldo soffocante per tutto il giorno, peggio fatta da più la TaylorMade R11 Driver sta giocando a causa della manifestazione di essere un pro-am, ma Lawrie non sembrava lasciar lo riguardano.

"Penso che questo calore effettivamente lavorate a mio favore, come pensavo così occupato circa idratante mi ha preso la mia mente fuori del gioco," ha detto.

"Mi ha colpito e si avviò dopo che, urtato e camminava dietro, e continuava a pensare l'acqua potabile.

"Penso che abbiamo ottenuto molto fortunati con il sorteggio di essere onesti. Il vento si calmò sul retro nove e le prime nove buche, il più ventoso nove anni, quando il vento stava morendo giù un sacco. Abbiamo sicuramente oggi ha ottenuto il miglior del sorteggio.

L'irlandese ammette anche di aver avuto un avvio lento per l'anno finora.

"Ho giocato TaylorMade R11 Driver questa stagione, ma appena avuto una partenza molto lenta. ho giocato i primi quattro e il Medio Oriente e non ha avuto grandi risultati lì, poi ha giocato la Sicilia e ha fatto bene, e ha preso la scorsa settimana al largo. Quindi venire qui io non sono in alcuna forma reale grande, ma è bello iniziare con un 64, questo è sicuro ".