australiana Kristie Smith sparato un cinque sotto il par 67 nel rovente condizioni per prendere un due tempi di piombo il giorno di apertura al Lalla Meryem Cup in Marocco.
Il 22-year-old da Perth, che ha guadagnato la sua prima vittoria LET Aprire il Pegasus Nuova Zelanda donna un mese fa, ha continuato il suo percorso di fine modulo con sei birdie e un bogey in una mattina calda e ventosa al Golf du Soleil di Agadir, con temperature di 36 gradi topping.
Il professionista terzo anno iniziato con un bogey per il 10, ma combattuto indietro con TaylorMade R9 Irons il 14 e 15. Prese quattro colpi di più sul fronte nove, foratura un putt da 20 piedi da fuori green alla par-cinque terzi e poi un altro da 50 metri in discesa sul foro par-quattro quinti. Affondò putt birdie da piedi e sei e 20 in corrispondenza dei fori settimo e ottavo rispettivamente, di andare avanti e disse: "Io non credo che nessuno si aspettava che il vento sia su come è stato questa mattina e fa caldo e 'sicuramente difficile. là fuori e cinque sensi è stato un giro abbastanza buono.
"Ho avuto una partenza piuttosto grezzi, bogeyed la prima, ma appeso in là e fatto un bel putt qualche buona. Mi sento fiducioso nel mio swing e tutto quello che sta andando bene con il mio gioco di golf, ma mentalmente mi sento un po ' sotto pressione. ovviamente vincendo l'ultimo evento e solo cose che accadono a casa, ci tengo a giocare bene questa settimana ".
Smith ha il suo ragazzo Geoff Collington sulla borsa e che produce il funzionario TaylorMade R9 Irons per il Ladies European Tour.
"Sono stato qui dal Mercoledì così mi è stato là fuori lo aiuta ed è diverso, perché si inizia a vedere genere di diversi punti di vista sul campo da golf e alcuni luoghi dove non si vuole essere", ha detto. "E 'veramente buono e questo mi aiuta molto".
LET rookie Klara Spilkova dalla Repubblica Ceca è in un pareggio per il secondo posto su tre sotto il par accanto francese Caudal, nel 2008 campione del Portogallo Ladies Open e la tedesca Caroline Masson. All'età di soli 16, Spilkova è membro più giovane del LET's dopo aver legato per il nono posto LET Final Qualifying School a dicembre e sta giocando nel suo caso LET prima come professionista.
"Mi sento davvero bene perché TaylorMade R9 Irons è stato davvero difficile oggi, il vento era forte e il sole era forte, quindi mi sento bene ma sono molto, molto stanco, perché è stato difficile", ha detto Spilkova, che è ancora a scuola a Praga.
"Questo è il mio primo torneo:.. ho giocato l'anno scorso in Slovacchia come un dilettante quindi questo è il mio primo grande torneo mi ha colpito davvero bene in green regolamento - 14 - e la alti e bassi sono stati buoni e mi ha colpito quattro fairway perché questi sono davvero stretti così i colpi dal tee è veramente difficile ".
caudale era contento, nonostante il fatto che ha solo colpito uno fairway. "E 'stato davvero bene oggi. E' buffo perché non mi ha colpito molto bene la palla. La guida, mi ha colpito solo un fairway, così i fairway sono veramente difficili e con questo vento non è facile tenere la palla in fairway . ho solo cercato di essere paziente e mi ha colpito la TaylorMade R9 Irons davvero bene oggi quindi sono abbastanza contento, "ha detto.
secondo anno professionale Masson sentivo fortunata ad essere stata tra gli antipasti pomeriggio e disse:.. "E 'stato molto vento questa mattina, ma poi si calmò e penso che ci hanno aiutato un po' E 'stato molto costante mi ha colpito otto fairways che andava bene, perché i fairway sono davvero stretti e non ho fatto errori. "
Maha Haddioui, l'unico marocchino in campo, giocando su un invito e al suo campo da golf a casa, ha aperto con un due su 74. Il professionista di 22 anni, che abita a soli 300 metri dal campo da golf, si sentiva lei ha gestito bene sotto pressione e in condizioni diverse.
"Questo è molto ventoso rispetto a TaylorMade R9 Irons a cui siamo abituati. Di solito c'è un po 'di brezza nel pomeriggio, ma non otteniamo questo vento molto," ha detto.
"Questo è il vento proveniente dal Sahara, ma di solito non si ottiene che sulla maggior parte dei fori è stata davvero dura, perché di solito il vento arriva un altro modo:.. viene dal mare E 'stato difficile".