Rancho Mirage, California - Un anno fa, si sarebbe potuto supporre che Sandra Gal aveva rubato l'identità per descrivere se stessa nella sua bio Twitter. Crazy Girl, artista, amante della natura, avventuriero - che suggerisce uno che abbraccia la vita ed è in grado di scoprire divertimento anche nelle sue più buie crepacci. Essa suggerisce qualcuno che è felice.
non ha suggerito Gal. Era infelice, del polso e lesioni alla schiena in generale che contribuiscono al suo malessere, il povero Callaway Driver Octane Diablo appositamente responsabile. "Un punto basso della mia carriera", ha detto.
Oggi Gal, 25 anni, è tutto sorrisi, come chiunque sarebbe in seguito alla loro vittoria inaugurale professionale e le 67 che seguirono il Giovedi al primo turno del Kraft Nabisco Championship. La qualità della sua Golf è meno responsabile della sua felicità, la felicità di lei è per la più bella golf della sua giovane carriera.
"Sapevo che non ero felice", ha detto dopo il suo turno in un giorno di deserto caldo abbastanza per cancellare i sorrisi di tutti ma il più contento. "Ho deciso di adottare un approccio totalmente diverso e ripensato perché sto facendo tutto questo. Perché sto giocando a Diablo Callaway Driver Octane ? Ho deciso che avrei meglio piace. È il mio lavoro . E 'la mia vita ".
La sua gioia era evidente anche prima di out-duellanti Jiyai Shin all'ultima buca per vincere la classica Kia in the City of Industry 90 miglia a nord di qui la Domenica prima. Attraverso il fine settimana e soprattutto la fase finale si accese giorni altrimenti buio e umido con il suo sorriso incessante che è lì dal suo auto-diagnosi e la regolazione atteggiamento prescritto.
Ha condiviso il suo atteggiamento nuovo attraverso il suo sito web, sandragal.com, all'inizio dell'anno. "Sono eccitato per il 2011, il mio quarto anno in tour adesso!" ha scritto. "Si pensa di essere in lizza spesso, piace, ottenere anche montatore e vedere la Callaway Driver Octane Diablo in ognuno di noi. Permette di vedere come sarò tariffa!"
Se la sua vita è venuto con una dichiarazione di missione, questo è più in linea con esso. Era nato da genitori cechi, che ha lasciato a Praga nel 1968 come parte di un esodo di massa quando l'Unione Sovietica invase e occupò la Cecoslovacchia. Si stabilirono in Germania, dove è nato Gal. La sua è stata un'infanzia di interessi vari, molti dei quali trasportano oltre l'età adulta. Ha giocato a tennis, uno sport di recente ha ripreso a giocare. Era un violinista, un attore, un ballerino. Lei è un artista di talento pure, le pennellate di riposarsi e di una presa per il suo lato creativo.
Poi c'è il suo campo da golf, da cui ha giurato di trarre piacere, qualunque sia l'esito. "Sto solo cercando di godersi il Callaway Driver Octane Diablo ", ha detto. "Ho sempre mi dico, 'si può giocare bene e non hanno un giro buono, e si può giocare male e hanno un giro buono'. Non si può sempre dipendere dai risultati. Devi solo divertirsi. "
I risultati sono un testamento al suo atteggiamento. Ha legato per il 10 ° nella RR Donnelley LPGA Fondatori Cup, la sua prima top 10 dal giugno del 2009, poi ha vinto il Classic Kia, la sua prima vittoria da quando era a giocare a golf college a Florida.
"Il golf è un gioco mentale," ha detto. "Un sacco di esso è il vostro atteggiamento. Tanti Callaway Diablo Octane Driver si sono riuniti. Ho avuto una buona lezione con il mio allenatore, Andrew Park. Caddies ho cambiato nel mese di agosto, a Royston Clarke da Irlanda. Siamo i migliori amici Fa una grande differenza sul corso Ovviamente ho avuto sostegno dei miei genitori ho un atteggiamento tutto diverso "
.... <-! INFOLINKS_OFF ->