Panasonic Open (India): Lahiri esce top a play-off





        <-! INFOLINKS_ON ->         9 aprile 2011, New Delhi, India: dell'India Anirban Lahiri ha vinto la prima edizione del Panasonic Open (India), sconfiggendo Singapore Mardan Mamat e connazionale Manav Jaini in un tre vie play-off dopo che il trio si era conclusa regolamento giocare il 13 sotto il par 275 totale di Sabato.

Lahiri, che ha postato un round finale di uno sotto il par 71, assicurato il suo primo titolo con un birdie alla 18a play- off foro come Mardan e Jaini poteva solo riuscito a fare pars al più recente evento 300.000 dollari sulla Asian Tour che è co-sanzionato dal tour asiatico e Professional Golf Tour of India (PGTI).

23-anno-vecchio indiano era chiaramente soddisfatto della sua carriera svolta sul Asian Tour che non ha mai avuto un buon record al Golf Club di Nuova Delhi ed è stato sempre ricevere battute sulla sua incapacità di vincere al golf club venerabile.

"Questo è veramente un sentimento speciale per me. Qualcuno una volta mi ha detto che se avessi potuto vincere a Delhi Golf Club, probabilmente sarei ridere come ho già avuto un record negativo qui. Credo che lo scherzo è a loro! ", ha detto Lahiri.

La corsa per il titolo Open Panasonic (India) è andato fino in fondo al filo con la pressione-imballato round finale per tutti.

Lahiri aveva trainato pernottamento leader Mardan da tre colpi di entrare nel giro finale e ha aperto il suo giro bene con un birdie di apertura prima di cadere due tiri su tre e nove buche.

Ha fatto un altro birdie alla buca 10 prima di un altro bogey sulla par-tre 12 set farlo ritornare.

Tuttavia è stata una magica aquila-tre sul par-14a cinque che lo ha portato di nuovo al vertice di una quota di testa, con quattro fori rimanenti .


Manav JainiIl piombo è stata condivisa tra Jaini e Lahiri fino a Mardan birdie sua chiusura 18 al prendere evento inaugurale in un play-off.

"Sono felice che mi sono tenuto in essa, perché ero sempre in coda dietro -nove quindi sono molto felice di essere in grado di venire da quella posizione e vincere ", ha detto Lahiri.

" Prima che il play-off iniziato, ho dato una rapida telefonata al mio psicologo e mi ha detto di concentrazione e di credere nelle mie capacità e penso che questo ha pagato ", ha aggiunto Lahiri.

Mardan è stato lasciato al rue un'altra occasione persa che avrebbe concluso la sua striscia di cinque anni senza vittorie.

p <> La Singapore ha avuto un birdie in ritardo sulla chiusura 18 al ringraziamento per avergli dato un posto nei play-off dopo un doppio bogey sul costo 17e lui a scivolare uno al secondo posto quindi.

" E 'stata una cattiva scelta del club e mi è costato caro ", ha detto Mardan che ha scelto di usare un ferro a sei sul par-17i tre.

Comunque con Lahiri affondando i suoi 10 piedi di putt per il birdie alla play-off buca, Mardan poteva solo guardare e riflettere su quello che potrebbe essere stata la sua giornata.

"Non è stata la mia giornata, ma quello che posso prendere da performance di questa settimana è che ho la capacità di competere al massimo livello e non vedo l'ora di settimana prossima Malesia ", ha detto il 43-year-old Singapore.

Giocando sul suo percorso a casa, Jaini finito nella top-five nelle sue ultime tre inizia al Delhi Golf Club, ma è stato deluso dal fatto che egli non era in grado di aggiungere una vittoria al record orgoglioso di questa settimana.

"Ho perso parecchi putt corti soprattutto nel mio ultimo quattro fori. Questo mi è costato il torneo, "ha detto Jaini.

Panasonic, leader mondiale dei fabbricanti di prodotti elettronici, si è impegnata a titolo di sponsorizzazione in Italia come estensione del coinvolgimento del marchio con il golf professionistico in Asia, in quanto ospita anche la Panasonic Asia-Pacifico Aprire in Giappone, un torneo sanzionato congiuntamente dal Tour Asiatico e Giappone Golf Tour.

I primi tre giocatori della Open Panasonic (India) saranno invitati a giocare in Asia-Pacifico Panasonic Open, in programma da settembre 22-25 al Country Club Biwako in prefettura di Shiga.        <-! INFOLINKS_OFF ->