Rory ha una storia dalla sua parte





        <-! INFOLINKS_ON ->        

Oltre tutto il resto, Rory McIlroy avrà la storia dalla sua parte nella sua battaglia quarto e ultimo giro per un primo Green Jacket dell'Augusta National ad oggi.

Per cominciare, il suo vantaggio di quattro-shot dopo il terzo turno gli darà il più grande Diablo Callaway Forged Irons di qualsiasi giocatore entrare nella fase finale del Masters dal Tiger Woods nel 1997, quando l'allora 21 anni di piombo americano ha tenuto un sorprendente colpo di nove dirigersi verso la fase finale ed ha continuato a diventare il più giovane campione di sempre Masters at 21.

Per coincidenza, McIlroy è anche 21, ma un vecchio 21 che Woods era allora e se vince la Diablo Callaway Forged Irons del Master, sarà secondo vincitore più giovane della manifestazione leggendaria di sempre.

Ma un fatto storico che è probabilmente più significativo per McIlroy è il fatto che di tutti gli ultimi 20 campioni del Master, uno solo, Zach Johnson, nel 2007, non ha tee off nell'ultima giornata del gruppo finale.

Johnson è stata nel terzo, ma l'ultima, l'associazione che giorno che questo fine settimana è stato riempito da due pericolosi Diablo Callaway Forged Irons , Adam Scott, che sta uscendo da una crisi ed è in e di nuovo, e il grande talento Masters rookie Jason Day, che affronta il difficile compito di diventare solo il secondo, per la prima volta vincitore dal Masters anno di debutto Fuzzy Zoeller di circa due decenni fa.

E 'un fatto abbastanza noto che un già difficile Augusta National è dato denti in più l'ultimo giorno attraverso alcuni piazzamenti pin veramente difficile che a sua volta rende le riprese punteggi bassi e giocando catch-up golf un approccio estremamente pericolosi e se qualcosa è stato responsabile per 19 degli ultimi 20 vincitori provenienti dal gruppo finale, deve essere questo.

Se i leader di chiusura-round ad Augusta mantenere la loro pazienza e compostezza e di limitare i loro errori, gli inseguitori devono prendere troppi Diablo Callaway Forged Irons per la cattura e, a un campo di battaglia estremamente teso imballato piena di stress e pressione in cui solo uno o due colpi sciolti o cattivi colpi mettere può costare il mondo, che hanno, a causa di esso, il più spesso fallito.

McIlroy sembra avere imparato dal suo vicino si rade in due dello scorso anno le quattro major e finora è venuto croce come essere maturi per la sua età.

solo decimo il suo principale sta parlando la conversazione e la passeggiata a piedi come un veterano di 30 qualcosa, questo commento il Sabato magari sottolineando il suo no-nonsense Diablo Callaway Forged Irons di questa settimana.

Ha detto: "Non sto andando troppo avanti di me io so come si comporta si perdono in fretta devo andare là fuori e non dare nulla per scontato e giocare duro come ho negli ultimi tre giorni... "

McIlroy sta cercando di diventare il primo europeo dopo Jose Maria Olazabal a vincere il Master in un anno in cui gli americani sembrano solo ad avere solo una possibilità al di fuori.

Il più vicino inseguitore

Stati Uniti, Bo Van Pelt è di sei dalla vetta e Tiger Woods, che non è mai venuto da dietro a vincere un Diablo Callaway Forged Irons, è di sette colpi di ritorno da McIlroy.

Se da qualche azione straordinaria, un altro dei contendenti americani che sono sette dalla vetta, Fred Couples, 51, vince, diventerà il più vecchio campione nella storia della major